Movimento Mariano regina degli ultimi tempi

Chi Siamo

Il gruppo è formato da laici cattolici cristiani e si è costituito in seguito alle apparizioni della Vergine Santissima avvenute nel Santuario di San Lazzaro in Capua CE. Attraverso i messaggi dati ad Antonio, la Madonna ci ha fatto comprendere che la vita va vissuta alla luce del Vangelo per aderire all’invito di Gesù: andate e diffondete in tutto il mondo la mia Parola.

Quello che oggi siamo è opera della Vergine Santa, la quale ha fatto di noi dei figli nuovi, capaci di essere testimoni del Vangelo e dell’amore di Dio. Chiunque potrebbe definirci: un gruppo di preghiera come ve ne sono tanti nel mondo e in parte è così, la variante è che i giorni in cui ci si riunisce per la recita del Santo Rosario, primo e terzo martedì del mese, li ha scelti la Vergine Maria che, con la prima apparizione del 25 febbraio 2001, si è definita “Vergine della Rivelazione degli ultimi tempi”.

Il sito a Lei intitolato lanciato dal 2002, richiama alla preghiera fedeli da tutto il mondo, e questo ci rende particolarmente gioiosi, perché sappiamo di condividere con tanti un momento di vera comunione fraterna. Sentiamo che il mondo che ci contatta attraverso Internet ha bisogno di aiuto e di preghiere, e questo ci consente di esprimere l’amore verso i nostri fratelli in difficoltà. Siamo come un PICCOLO FARO NELLA NOTTE e, per molti, la speranza che, attraverso le nostre preghiere, Dio esaudisca ogni richiesta. Sostanzialmente ci sentiamo molto uniti ai nostri fratelli e da essi attingiamo la forza che fa della nostra preghiera una supplica vera e propria, che sale a Dio con amore. Ci siamo resi conto, crescendo anche come gruppo locale, che la fede unita alla preghiera continua, diviene più salda e ci fa aspirare sempre più ai beni della salvezza eterna. Siamo, UN POPOLO IN CAMMINO verso la fonte del nostro unico bene che è Gesù, con l’aiuto della Vergine Santa e della Chiesa, nostra maestra, assolutamente certi che fuori dalla Chiesa non vi è salvezza. Siamo quelli che aiutano i fratelli che, con la loro tribolazione, vivono e completano tutto ciò che manca alla passione di Gesù.  Coloro che seguono il sito della Vergine degli ultimi tempi, scrivendo la loro preghiera a MARIA, è come se entrassero in una sorta di “SANTUARIOON-LINE” pronto ad accoglierli per sostenerli anche con una semplice parola di conforto. All’inizio del nostro cammino, la Madonna ci invitò alla recita del Santo Rosario per meditare sulla passione di Gesù. Oggi comprendiamo tutta la valenza di questa richiesta perché il “LIBRO DELLE PREGHIERE”, che si può leggere sul nostro sito, ci dà la portata di quanta sofferenza esiste nel mondo a cui, forse, finora non avevamo dato peso.

Abbiamo aperto gli occhi e la nostra vita si è riempita di amore capace di sostenere, incoraggiare, confortare tutti, per aprire i cuori alla speranza e all’amore di Cristo. Si lavora e si opera mettendo al centro di tutta la nostra esistenza Gesù, ricordandoci che nulla potrà mai ricambiare il suo grande amore per il quale ha offerto tutto se stesso fino alla morte in Croce. Benedetta quella Croce e benedetto Dio che ha voluto di nuovo un’alleanza con i suoi figli per mezzo del Suo figlio unigenito. Viviamo dunque di questo, facendo delle nostre mani il prolungamento di quelle di Dio e del nostro amore per i fratelli lo stesso amore che Dio ci ha donato aprendoci le porte del Paradiso. Chiunque si accosterà a noi troverà una porta aperta, una luce nuova che rigenera ogni cosa perché è la luce della Vergine Maria, che, con la Sua presenza costante, rende sempre più luminosa la nostra fede. SIAMO L’AMORE, che si dona senza contraccambio che, per volere di Dio raggiunge tutti i cuori per donare speranza in un mondo migliore pieno di pace e di serenità.

Dio benedica tutti quelli che, con umiltà, si sono affidati all’amore costante della nostra mamma celeste, Vergine degli ultimi tempi, scegliendo di percorrere, insieme con noi, la strada che porta a Gesù, unica fonte della nostra salvezza

Contatti

HOME-PAGE

Contatore per siti