Psdre Amorth

Video di Esorcismi

Esorcismi di padre Amorth. 

Deuteronomio 18, 10-12

 "Non si trovi in mezzo a te… chi esercita la divinazione o il sortilegio o l’augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o indovini; né chi interroghi i morti , perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore:” 2 Timoteo 4, 3-4

SE TI  ACCADONO COSE STRANE E INSPIEGABILI CHE NON RIESCI A CAPIRE;

  SE SOFFRI A CAUSA DI MALATTIE NON DIAGNOSTICABILI ;

  SE ANCHE LE COSE SEMPLICI TENDONO A COMPLICARSI;

SE NON TE NE VA BENE UNA E PENSI DI ESSERE JELLATO ;

INDIRIZZI UTILI DI SACERDOTI ESORCISTI

trovare un sacerdote esorcista al giorno d'oggi non è difficilissimo, bisogna solo trovare il canale giusto di ricerca, quindi amici, conoscenze, tramite notizie riportate dalla tv e dai giornali, ma la via più giusta è passare attraverso la propria diocesi di residenza!Qui sotto troverete gli indirizzi di tutte le diocesi italiane reperibili sul web! Chiedete consigli e aiuto anche al G.R.I.S il Gruppo di Ricerca e Informazione sulle Sette!

 Diocesi Italiane

Selezionare la città dal menù a tendina presente nel sito.

Video Preghiera di liberazione guidata da Padre Amorth

Preghiere di Liberazione Contro Ogni Maleficio

 "Coloro che crederanno in me, nel mio nome scacceranno i demoni"
(Marco 16,17)


     Scacciare i demoni è un potere dato da Cristo a coloro che in Lui crederanno, un potere basato sulla fede e sulla preghiera e sul digiuno che può essere esercitato sia da singoli che da comunità.
Sgombriamo subito il campo da eventuali possibili equivoci : non bisogna confondere questo potere, attribuito alla fede, alla preghiera ed al digiuno, con l'esorcismo, che è un sacramentale, che è possibile solo ai sacerdoti espressamente autorizzati dai rispettivi vescovi.
Dunque ogni credente può pregare per la liberazione, sua e dei fratelli, unendosi anche a gruppi che abbiano questo scopo : è necessaria tanta fede, tanta preghiera, tanta penitenza e soprattutto perseveranza.

Nella preghiera di liberazione possiamo identificare due estremi : alcuni non accettano la sua efficacia perché non credono che il demonio ci inganni e ci soggioghi. Negano la sua esistenza e di conseguenza la sua nefasta influenza sulle nostre vite.
Così facendo, come già esposto, non si rendono conto che non credendo nell'esistenza del demonio sono già cadute vittime dei suoi inganni.
L'altro estremo, non meno importante, è convincersi che la liberazione totale si otterrà con una semplice preghiera di guarigione e liberazione che elimini il male che è in noi.

In realtà non è sufficiente scacciare i demoni, ma è necessario disfarsi di tutti i suoi inganni che motivano la nostra condotta.

La forma efficace per vincere il demonio è quella di liberarci da tutte le catene che ci legano : materialismo, sensualità, egoismo, orgoglio, vanità, menzogna ecc.
A cosa serve infatti scacciare un demonio, se poi nel nostro cuore e nella nostra mente restano una miriade di menzogne e di inganni?

Dunque la preghiera di liberazione non è riservata solo a persone dedite allo spiritismo, occultismo o cose del genere, ma anche per chi è sotto la signoria del demonio, che, pieno d'orgoglio fa di se stesso un dio, colui che avido, idolatra il denaro e i beni materiali, l'adultero che non può smettere di peccare, il bugiardo che vive ingannando e ingannato, in pratica per tutti coloro che vivono incancreniti nel peccato.

La perfetta libertà implica la rinuncia totale a Satana e a tutte le sue opere.

Dunque la preghiera di liberazione trova la sua efficacia nella completezza della sua azione, nello spezzare i lacci satanici che tengono legato l'uomo.

La preghiera di liberazione può essere del singolo o del gruppo : un gruppo può essere costituito anche da solo due persone.
Alcuni gruppi già esistono, come quelli del Rinnovamento dello Spirito : è auspicabile che nascano molti altri gruppi che preghino la preghiera di liberazione, possibilmente con la guida di un sacerdote.
Coloro che prenderanno questo impegno dovranno vivere nella Verità, rinunciando agli inganni del mondo che si oppongono ai principi evangelici, conducendo una vita conforme al Vangelo, frequentando con assiduità i Sacramenti, pregando in modo semplice, senza gesti o atteggiamenti strani, soprattutto se in gruppo.


Che lo Spirito Santo voglia suscitare numerosi gruppi intenti alla preghiera di liberazione!


HOME-PAGE