Messaggi della Regina degli ultimi tempi del 2003

La Vergine Maria, che nel Santuario di Capua si è definita "Vergine della Rivelazione degli ultimi tempi", in qualità di Madre dell'umanità e Regina del cielo, con molto amore parla alle mamme e ai padri di famiglia, persone semplici custodi del focolare domestico. Al passo con i tempi e con le difficoltà che si vivono, sta cercando, attraverso i suoi messaggi d'amore, di mettere al centro della famiglia e della vita di ognuno suo figlio Gesù. Ci sta invitando alla preghiera costante, che ha perso quasi del tutto il suo significato. Maria ci fa riscoprire l'essenzialità dei rapporti interpersonali e il Vangelo nella sua luce più familiare e semplice, attraverso i messaggi che seguono. Ascoltiamo con gioia le sue parole che ci incoraggiano e ci danno fiducia soprattutto nei momenti del dolore e della prova, ringraziandola per tanto infinito amore.

Messaggio del 15/01/2003

Cari figli, non so cosa aggiungere a tutto quello che vi ho già detto fino a questo momento, nulla che non sappiate già se siete cresciuti nello Spirito di Dio. Voglio che sappiate che se non vi allontanate dal male una volta per tutte non ce la farete ad entrare nel Regno di Dio.Dio è alle porte e bussa, fatelo entrare nel vostro cuore, portatelo con voi sempre, in ogni momento della giornata e in ogni vostra azione. Avvicinatevi con amore alle persone che non lo conoscono affinchè lo conoscano proprio attraverso di voi. Siate voi la luce del mondo come Io sono la stella del mattino.Io vi guiderò sempre e Gesù vi guiderà alla salvezza eterna se sarete con Lui.E' vicino ormai l'incontro con Lui, sarà come quello di una sposa con il suo sposo. Egli vi ama e vi aspetta e voi lo amate? Siete pronti per questo incontro?
Ognuno pensi a come rendersi gradito agli occhi di Dio. Lasciate le cose del mondo per quelle del cielo, saranno l'unica ricchezza che porterete con voi e che Dio gradisce.
Siate attenti in tutto, rafforzatevi per comprendere questo grande mistero d'amore.
Vi amo tutti e vi voglio tutti con me.

Ebrei 3,7-19

Messaggio del 29/01/2003

Figli miei, vi prego di non lasciarmi sola in questo combattimento costante contro le potenze delle tenebre. Esse si sono impadronite del mondo e tutti, tutti siete chiamati ad aiutarmi in questa lotta continua. Quello che desidero da voi è che non abbandoniate mai la speranza di essere salvati perché Io, la vostra mamma, sarò sempre con voi.Fate tesoro delle mie parole, pregate incessantemente il Santo Rosario, abbiate sempre il cuore sincero pieno di amore e di perdono per tutti i vostri fratelli. Il vostro esempio sia di monito per tutti, che vedano che in voi c'è l'opera di Dio con la Sua grazia e il Suo amore. Siate perseveranti nella preghiera, supereremo insieme questo momento difficile, Io sarò con voi e Gesù dalla sua Croce benedirà tutte le nostre opere e le nostre azioni. Fate quello che vi ho detto. Vi voglio bene

Filippesi.3,1-3

Messaggio del 12/02/2003

Miei cari figli, vi amo tanto e vorrei essere vicino a tutti voi quando vedo che i vostri cuori non sono più sereni. Molto dipende da voi, da come affrontate la vostra esistenza. Dovete camminare sulla retta via e superare gli ostacoli con l'aiuto di Gesù. Non pensate che gli altri siano più fortunati di voi e che solo voi siete vittime di sventure, siete semplicemente senza fede se pensate di essere soli. Chiamatemi, invocate il mio nome nel momento del bisogno ed io sarò con voi. Non desidero altro che essere compagna del vostro viaggio. Sono con voi anche quando pensate che io sia lontana, quello è il momento in cui io piango con voi e sospiro con voi. Abbiate fede, accendete una luce nuova nei vostri cuori, quella della speranza di essere presto salvati da tutti gli abomini. Vi prego di perseverare in Gesù da cui scaturisce ogni salvezza. Restate uniti nella preghiera e nell'amore, io sarò con voi, non abbiate paura, vi prego non abbiate paura.
Vi amo tutti.

Daniele 6, 11-13

Messaggio del 26/02/2003

Miei cari figli, come è bello essere in mezzo a voi quando vi riunite nei cenacoli di preghiera che Dio ha desiderato per tutti voi. L'amore mio costante vi guida in un momento tanto difficile.
Non sarà possibile ad alcuno vincere senza di me la dura battaglia che ci attende e che nessuno può evitare poiché è necessario che tutto quanto avvenga. Io sono con voi per condurvi nella Nuova Gerusalemme, nel Nuovo Regno dove Dio farà nuove tutte le cose e voi sarete tutti con me, figli miei.
Se solo sapeste quanto vi amo e quanto vorrei difendervi da ogni malessere fisico e spirituale, ma è necessario che tutto avvenga. Vi consoli sapere che non siete soli, siete con me, con la vostra dolcissima madre.Io non vi lascerò mai, vi amo troppo per abbandonarvi sapendo che andreste alla deriva poiché satana è molto agguerrito e potente. Grazie a Dio la vittoria sarà nostra se non vi allontanerete da me e dalla preghiera costante. Abbiate cura di ogni cosa conservando intatta la purezza del vostro cuore. Vi amo tanto e vi benedico tutti.

Isaia 10, 13-14

Messaggio del 12/03/2003

Cari figli, sono con voi come sempre per dirvi che il momento che viviamo è molto difficile.
C'è tanta confusione e rischiate di perdervi.Satana è agguerrito e farà di tutto per accaparrarsi le anime. Devono temere anche quelli che credono di essere nel giusto. Sarà una lotta continua molto serrata, ne uscirete solo grazie a Me e al mio amore per ognuno di voi. Non vi abbandono ma voi dovete cercarmi sempre. Non dimenticate che solo le sofferenze vi faranno rinnovare e risorgere.
Bisogna essere come il chicco di grano che se non muore non dà il suo frutto. L'esempio vi è stato dato da Gesù che con la sua morte vi ha liberati dalla schiavitù del peccato ed ora sta preparando per voi quel regno di pace e di amore che vi accoglierà. Sarà però una conquista che vi vede impegnati con grande forza. Nessuno vi può aiutare, neanche la Chiesa che in questo momento è profondamente in crisi. Unitevi nella preghiera comunitaria, sarà la vostra forza e la vostra salvezza. Io sarò con voi e vi proteggerò, vi curerò, fascerò tutte le vostre ferite.
Vi amo tanto e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Isaia 10, 1- 4

Messaggio del 26/03/2003

Miei cari figli sono con voi e con voi condivido il dolore per la perdita di tante vite umane. Raccolgo tutte le vostre lacrime e con il mio cuore immacolato accarezzo il vostro pieno di dolore.
Nulla passerà invano, raccoglieremo molte grazie da tanto patire. Lo sguardo mio e di Gesù è su tutti voi e presto, molto presto, saremo tutti insieme nella gioia perché le cose di prima saranno passate. E' questo il momento del dolore e della croce, viveteli con Me , al mio fianco e raccoglieremo i frutti di tanta sofferenza. Figli miei, avrei voluto risparmiarvi ogni cosa ma al punto in cui siamo dobbiamo solo accettare e sottometterci al volere di Dio. Ma Egli è anche buono e misericordioso oltre che giusto e piange alle nostre suppliche, ma EGLI E' DIO e lo sarà per sempre e voi sarete per sempre figli suoi, voi che lo amate e sopportate ogni dolore. Noi saremo insieme, ve lo prometto. Vi abbraccio con il mio amore e sono con voi.
Vi amo tutti Marco 14, 66-72

Messaggio del 09/04/2003

Cari figli, con il cuore pieno di dolore vi parlo e vi prego di ascoltare ancora una volta la mia supplica. Siate uniti nella preghiera e nell'amore poiché i tempi sono tristi e Satana sta impazzando alla grande. Vuole le vostre anime, il vostro cuore, vuole togliervi la fedeltà che avete per nostro Signore Gesù. Vincerà se glielo permettete per questo vi chiedo di pregare incessantemente. La corona del Santo Rosario sia nelle vostre mani, la parola di Dio sulle vostre labbra. Non vi lasciate andare, dovete essere consapevoli che la tribolazione è prossima e vi deve trovare ben saldi. Unitevi a me, io sarò la vostra ancora di salvezza. Vi prego figli miei ascoltate la mia supplica oppure vi perderete. Nel mio cuore vi è il grande desiderio di salvarvi tutti, ma molto dipende da voi da come volgete il vostro sguardo verso il cielo. Vi benedico, figli miei, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggio de 23/04/2003

Cari figli, oggi sono con voi per farvi comprendere che la cosa più bella è amare Gesù con tutta la mente e con tutto il cuore. Egli è morto e risorto per tutti voi immolandosi sulla croce per amore. L'amore è il centro della storia dell'uomo e della vita di ogni cristiano. Guardando a Gesù e al suo amore guardiamo alla vera essenza della vita. Viviamo Cristo anche nelle tribolazioni. Lo so che è difficile portare la croce ma Gesù l'ha già portata per tutti voi, vi ha dato l'esempio con il suo calvario. Voi ascoltate le mie parole e quelle di Gesù, esse vi chiedono di amare la croce e di adorarla. Le lacrime che oggi sono di dolore domani saranno di indescrivibile felicità. Non mortificate la vostra gioia di gridare a tutti che voi siete con Gesù, fatelo con l'amore costante verso i vostri simili. Amatevi gli uni gli atri come vi ha detto Gesù e troverete aperta la porta del Paradiso.Vi amo con tutto il mio cuore.

Marco 14, 66-72

Messaggio del 28/05/2003

Figli miei sono con tutti voi per portarvi Gesù che ancora non conoscete né conoscete il suo cuore misericordioso. Egli vi ama tanto e sappiate che è vicino a ognuno soprattutto nel momento del dolore e dell'abbandono. Ha già dato la vita per voi, ma oggi dona a ciascuno il suo cuore pieno di misericordia. E' vostro il suo cuore se lo desiderate e amerà per voi. Lasciatevi plasmare da Lui, accarezzare da Lui. Amatelo con tutto voi stessi. Accettate ogni cosa per amore Suo, non sapete quanto le sofferenze aiutano a guarire l'anima ed il corpo! Voi non siete soli, figli miei, mai, mai. Non temete per le cose che accadono e delle quali non comprendete il significato, affidatevi alla volontà di Dio che conosce ogni cosa ed E' prima di voi. Vi amo tanto figli miei e vorrei addolcire le vostre pene perché siete tutti nel mio cuore anche se peccatori. Il mio amore non ha limiti. Vi voglio tutti, comunque, nel mio cuore immacolato. Sono con voi sempre, ma vi prego, restate anche voi con me. Grazie se vorrete ascoltarmi. Vi benedico di cuore nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Qoèlet 1

Messaggio dell'11 giugno 2003

Figli miei, il mio cuore è molto triste perché vedo le vostre afflizioni e le vostre pene. Vi prego, non abbandonate la preghiera poiché resta l'unica arma che vi possa dare il conforto di cui avete bisogno. Io sono con voi e vi porto Gesù, il vostro amico fidato al quale potete confidare ogni cosa. Egli vi ama tanto e desidera che lo scegliate come compagno della vostra esistenza. Non potete restare senza di Lui, avete bisogno di Lui per la vostra salvezza. Restate ben saldi nella solidarietà e nell'amore, questi sentimenti vi procureranno grande gioia. Gesù presto si mostrerà a tutti voi in maniera visibile. Attendete questo momento con gioia con il cuore pulito e sincero, libero da ogni impurità ed oppressione. Allontanate da voi il male che non vi fa vedere bene le cose giuste. Abbiate nel cuore sentimenti di umiltà e di stima reciproca. Sappiate comportarvi con letizia anche quando nel vostro cuore c'è la sofferenza sarà il segno che con voi c'è anche Gesù. Siete le mie creature che tanto amo, sono sempre con voi e vi benedico.

Daniele 7, 15-28

Messaggio del 25/06/2003

Figli miei carissimi, parlo a voi in nome di Gesù e vi chiedo di uscire dalle tenebre per essere veramente quali già siete figli della luce.Io sono la Vergine degli ultimi Tempi, tempi che saranno di angoscia e di tormento ma saranno anche gli ultimi di un mondo infernale dove ogni cosa ha perso il suo significato originale.Voi dovete combattere insieme con Me la battaglia finale e non preoccuparvi di nulla sapendo che sono al vostro fianco. Nei momenti più oscuri sarò Io la vostra luce.
Sappiate accettare l'invito a combattere con Me e ne usciremo vittoriosi, ve lo prometto.
Abbiate fede, Io sono con voi. Vi benedico tutti anche in nome di Gesù.

Qoèlet 2, 1-14

Messaggio del 09/07/2003

Miei carissimi figli, sono qui e aspetto questo momento con gioia per parlare ai vostri cuori. So che molto soffrite per avvenimenti che non potete controllare e di cui non conoscete la causa ma io sono sempre accanto a voi e non vi abbandono mai. Siete i miei figli prediletti so che da voi vengono le cose più belle che mio figlio può ottenere in un mondo così oscuro ferito dall'odio, dall'orgoglio e dall'insensibilità. Voi dovete sostituirvi a tutti, dovete fare tutto quello che gli altri non fanno ma io sono con voi e vi aiuterò. Ogni volta che vedo una vostra sofferenza io corro in vostro soccorso e vi accarezzo anche se non mi vedete. Figli miei è questo un momento decisivo e lo dobbiamo vivere per la gloria di nostro Signore Gesù che vi ama tanto e ha dato la vita per voi. Amatelo con il cuore sincero, pensate a Lui nei momenti dell'afflizione ed Egli saprà consolarvi. Io vi amo tanto e sono con voi sempre. Vi benedico, la vostra mamma. Non dimenticate di recitare il Santo Rosario, è molto importante che lo facciate tutti i giorni, anche più volte nella giornata. Vi amo.

Matteo 2, 1-6

Messaggio del 23/07/2003

Miei carissimi figli, il mio sguardo sempre rivolto a voi, alle vostre tribolazioni e alle vostre speranze. Tutto io so di voi e conosco la profondità del vostro cuore. Voi siete i figli di Dio che ha creato per voi questo mondo nel quale vivete e che oggi è scenario solo di guerre e di sozzure. Nulla di quello che era adesso è. Si è trasformata ogni cosa e ancora tutto si trasformerà a danno dell'uomo che è stato l'artefice di questo sfacelo. Non era questo il desiderio di Dio, oggi dobbiamo riconquistare ogni cosa con la nostra perseveranza negli atteggiamenti che risultano graditi a Dio. Prima di tutto va rivisto il comportamento morale nonché l'armonia del rapporto fra la creatura e il creatore, Dio attende questa riappacificazione. Fate in fretta figli miei prima che accadano le cose che porteranno tutti alla dispersione. Lo sapete che il mio amore è tutto per voi e che mai vi abbandonerà. o'. figli miei disponete il vostro cuore all'ascolto delle mie parole e vi salverete. Vi amo e vi benedico.

Ebrei 9,15-22

Messaggio del 13/08/2003

Miei carissimi figli, ascoltate le mie parole,esse nascono da un momento difficile che affronteremo insieme. Vi invito a non staccarvi mai da me, dai consigli amorevoli che servono per farvi crescere in Spirito e Santità. Pensate sempre all'amore di Gesù, al suo calvario, al suo supplizio e le vostre vicissitudini vi sembreranno un nulla. Siate fedeli nell'amore per Gesù, seguite le sue vie e la sua luce che vi porta a Dio. Non vi abbandonate alle cose di questo mondo, sia dominante nella vostra vita l'amore, quello vero per le creature di Dio . Non lasciate che le cose terreni si impadroniscano di tutti i vostri pensieri, rivolgete il vostro sguardo al cielo in una supplica costante affinché il Signore abbia misericordia di voi soprattutto se siete nella tribolazione.Figli miei io sono sempre con voi costantemente con tutto il mio amore immacolato. Siete tutti importanti per me e vi voglio tutti con me. Abbiate fede e vivrete, siate fedeli nell'amore per Gesù. Vi amo tanto e vi benedico.

Lamentazioni 1,1-2

Messaggio del 27/08/2003

Figli miei carissimi, vi prego di non abbandonare il cammino che stiamo facendo insieme, accanto a Me non dovete temere nulla anche se vi saranno momenti di scoraggiamento e di afflizione. E' una conquista che avverrà giorno dopo giorno che vi farà comprendere che è questa la strada che porta alla salvezza. L'amore per Dio e per il prossimo sono i comandamenti nuovi che vi faranno incontrare la pace e la vittoria. Figli miei, dobbiamo conservare la tenacia poiché questa sarà la nostra Pasqua, un passaggio faticoso che ci porterà nel Nuovo Regno dove io vi condurrò tutti e dove Gesù per ultimo chiuderà la porta definitivamente a chi ne vuole restare fuori. Affrettatevi, figli miei, il tempo è breve ed io non voglio perdere nessuno di voi .Ci siamo quasi, attirate verso il mio cuore quanti più fratelli possibili, è il vostro compito è l'impegno che dovete assumervi tutti per non sentirvi responsabili di aver pensato solo a voi stessi. Dovete imitare me, dovete desiderare come me che tutti si salvino. L'opera non sarà impossibile poiché io sarò con voi e vi difenderò da tutto. Vi aprirò le strade per toccare anche i cuori più induriti. Sarà un momento di lotta continua, anche di sofferenza per quelli che ci lasceranno. Ma sarà una loro scelta, voi avrete fatto tutto quello che era necessario, vi amo profondamente e vi benedico.

Isaia 42,1-9

Messaggio del 10/09/2003

Figli miei carissimi, abbandonatevi a Me e fatevi guidare dal mio cuore in questo cammino difficile che faremo per andare incontro a Cristo che viene. Siate saldi nella fede e nell'amore, lavate il vostro cuore e le vostre membra, purificatele da tutto rendendole incontaminate. Con la vostra purezza supererete gli ostacoli più ostinati, nulla potrà fermare la vostra grazia perché essa viene dal cielo ed è sopra di voi perché la desiderate. Aprite sempre più gli occhi per gli errori che facilmente si possono commettere anche per pigrizia o per incuria. Vigilate sulla vostra condotta e sulla crescita spirituale, sia l'amore sempre l'anello di congiunzione tra voi e il prossimo. Il Signore guarda ogni cosa e anche la più piccola rivolta a Lui risulta gradita al suo cuore. Restate sulla strada giusta, lavate ogni vostro peccato attraverso il sangue di Gesù che vi ama di un amore senza fine e anch'io vi amo tanto che fino all'ultimo istante farò in modo che tutti siate con me. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggio del 24/09/2003

Figli miei, eccomi di nuovo a voi per proteggervi dalle cose che vi allontanano da Gesù. Tutto diventa più buio quando perdete la sua guida sicura. Figli miei, è tempo di intraprendere la strada giusta, la strada dell' amore e del rispetto verso le creature di Dio, non possiamo chiuderci nel nostro mondo e far finta di nulla, vi è un mondo fuori di noi che richiede la nostra attenzione e tutta la nostra comprensione. E' tempo di condividere ogni cosa, di donarsi agli altri come Gesù si è donato a noi, tutto deve ruotare intorno al benessere che scaturisce dall' amore. Toccherete con mano, in questo modo, l' amore di Dio, quello vero che dà gioia e consolazione. Molti soffrono perché abbandonati al loro destino senza l' aiuto di nessuno. C' è un mondo in lacrime che non dovete ignorare. Da qui nascerà la vostra salvezza, da quanto avrete amato sarà la misura della ricompensa di Dio per ognuno di voi.Io vi sono vicina con tutto il mio cuore.

Matteo 6, 1-13

Messaggio del 15/10/2003

Figli miei, l'aiuto mio costante è su di voi perché cresciate nella Santità poiché è quello che desidera Gesù per ognuno di voi. Crescete in questo cammino pensando a quanta sofferenza è costata ai martiri l'aderenza a Cristo. La gioia che nasce da questa offerta è senza fine e nasce con essa la redenzione delle anime. Gesù ci ha redenti con la sua passione e morte ma noi continuiamo in Lui l'opera della redenzione attraverso il sacrificio costante. Io sono con voi con tutto il mio amore e la devozione. Rivolgetevi al mio cuore immacolato nei momenti delle cadute e sarò pronta a sorreggervi. Siate con me, figli miei, non temete, abbiamo la certezza che l'amore per Gesù vi indicherà il progetto della salvezza per il mondo intero. Vi voglio integri, purificati, pieni di Spirito Santo e ferventi di amore. La vittoria sarà la conquista finale del Regno e la gioia in cielo per i Santi che già collaborano a questo grande progetto. Abbandonatevi al mio amore. Vi benedico nel nome del Signore.

Daniele, 6,26-28

Messaggio del 29/10/2003

Figli miei, viviamo un momento di confusione dove molti possono prendere strade che non portano a Gesù. Siete orientati presso lidi che non rappresentano la salvezza dell'anima ma la libertà del corpo. Rischiate in questo modo di perdervi, di entrare nel buio più profondo dal quale poi è difficile uscire. Non calpestate anche voi Gesù Crocifisso, Egli vi ha amato tanto, non voltategli le spalle. Confidate sempre nel mio amore materno quando vi sembra che tutto sia perduto. Fermatevi a riflettere sulla possibilità che forse l'errore sta nel non voler essere presi per mano per raggiungere il porto sicuro. Figli miei restate uniti nella preghiera e rinsaldate il vostro cuore nell'amore e nel rispetto per gli altri. Io sono con voi ma voi dovete essere necessariamente con me se desiderate salvarvi. Vi amo tanto e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Ezechiele 35,1-15

Messaggio del 12/11/2003

Carissimi figli miei, il mio amore è tutto per voi, tutto io comprendo e amo in voi, anche il più tenero atteggiamento, nei confronti di mio figlio Gesù, è molto gradito al mio cuore. Non indugiate, però, lungamente nel peccato che oscura l'anima, esso vi toglie le forze per amare e per progredire. Uscite dall'oscurità con la forza di chi vuol intraprendere un cammino nuovo, decisivo, tutto rivolto alla salvezza. Siete molto tentati, ultimamente, di abbandonare la strada della grazia. Abbiate coraggio e aggrappatevi a Me, insieme riusciremo a vincere la lotta dell'anima che vuole staccarsi dal suo corpo per vivere immacolata e piena di grazia. Allontanatevi dalle cose terrene e dalla materialità: tutto degrada e sconfigge. Amate le cose semplici che fanno bene al cuore ma soprattutto amate mio Figlio. Abbracciate la Sua croce ed Egli camminerà accanto a voi. Non abbandonatevi al dolore e alla disperazione, essi rappresentano la morte dell'anima. Vivete, invece, la gioia di aver trovato Gesù sul vostro cammino. Io vi amo e vi sarò accanto. Voi restate con me, figli miei.

2 Maccabei 12,38-46; 14, 26-36

Messaggio del 26-11-2003

Figli miei, quanto dolore provo nel vedere il mondo intero impegnato in guerre che provocano solo distruzione e morte . Il cuore di mio figlio Gesù piange per queste vittime figlie dell'odio, mentre Lui ha semplicemente amato fino a dare la vita. Non posso immaginare il futuro nelle vostre mani. Cosa posso fare ancora per voi? Non volete ascoltare, non volete amare. "Non volete" è la parola che decreterà la condanna per tutta l'umanità. Era il Paradiso in terra ed è stato distrutto dal "non voler" fare la volontà di Dio. Ora si stanno raccogliendo i frutti di queste scelte negative.Dio è ancora al centro della vostra vita, desidera che posiate le armi della lotta per fare di voi i figli che ha sempre desiderato. Seguite le sue vie e il suo cuore e sarete finalmente in pace. Non abbandonatevi all'odio e non perdete la speranza, tutto è ancora possibile, ma vi prego, non tardate. Io vi amo e vi benedico.

Daniele 7, 23-28

Messaggio Del 10/12/2003

Figli miei, spesso vi ripeto che io sono con voi, ma questa espressione la dovete considerare per voi stessi poiché io sono personalmente vicino ad ognuno, se chiedete il mio aiuto. Io non vi lascio soli poiché conosco la lotta che state sostenendo da quando le porte degli inferi si sono aperte. Questa è la lotta finale che prepara all'avvento finale: il ritorno di Gesù. Egli nascerà di nuovo e resterà con voi. Preparatevi ad accoglierlo e sappiate che solo la preghiera può riempire questa attesa: la preghiera singola, nel segreto della vostra casa e la preghiera nei cenacoli scelti per voi. Da essa attingerete la forza, la gioia di andare incontro a Cristo che viene. Una preghiera gradita a Dio è quella che nascerà dai vostri cuori semplici che vivono la vita con semplicità. Da qui nasce anche la vostra ricchezza, tutto è racchiuso in questo piccolo segreto: l' amore vero verso il Signore e tutti quelli che vi circondano, sia che vi amino, sia che non vi amino; il vostro amore, se proviene da Dio, basterà per tutti. Incamminatevi verso un progetto d'amore e di pace sostenuto dalla preghiera continua. Pregate, dunque, questo vi sosterrà fino alla fine. Quando tutto dovesse diventare buio, la preghiera diverrà l' unica luce, che nessuno potrà mai spegnere. Custodite nel cuore l'immagine di Gesù, fate che si imprima nella vostra mente, non allontanatevi da Lui. Io sarò personalmente con voi. Vi amo e vi benedico.

Proverbi 31, 10-31

Messaggio Del 24/12/2003

Figli miei, il mio amore per voi non ha fine, tutto farò affinché neanche uno solo di voi si perda. Sono accanto a voi e lo sapete, ma dovete collaborare anche al progetto che Dio ha su ognuno di voi. Non disperdete i vostri pensieri in accorgimenti terreni che nulla daranno alla vostra salvezza; accogliete, invece, pienamente la luce di Dio che sta per nascere nei vostri cuori. Preparate un cuore umile, pronto al perdono reciproco, all'amore, che vi darà l'orientamento per ogni vostra iniziativa. Guardate ai fratelli lontani che sono anche lontani da Dio e dalla salvezza. Pregate per quelli che non amano Gesù, perché non hanno conosciuto l'amore. Il loro cuore è talmente arido e i loro occhi così chiusi da perdere ogni giusta direzione. La preghiera è l'arma potente che vince il male e l'odio. Pregate, dunque, figli miei, di giorno o di notte, non sprecate il vostro tempo nel nulla. Tutto vi porta all'amore di Dio se i vostri occhi vedranno nella luce- Vi amo tanto e vi benedico.Proverbi 30, 15-33

HOME-PAGE

jordan 11 legend blue black infrared 23 13s jordan 11 legend blue legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s jordan 13 black infrared jordan 11 legend blue legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s black infrared 23 13s jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 13 black infrared legend blue 11s legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 13 black red jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue legend blue 11s jordan 11 legend blue black red 13s legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue legend blue 11s black infrared 13s jordan 11 legend blue black infrared 13s black infrared 13s legend blue 11s jordan 13 black infrared legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s michael kors black friday michael kors black friday michael kors Black Friday michael kors Black Friday beats by dre cyber monday michael kors Black Friday kate spade cyber monday Abercrombie and fitch black friday Abercrombie and fitch black friday canada goose cyber Monday canada goose black friday victoria's secret black friday tory burch black friday gucci cyber monday pandora black friday Babyliss cyber monday beats by dre black Friday north face cyber Monday Babyliss cyber monday beats by dre cyber Monday uggs black Friday lululemon cyber monday beats by dre cyber Monday uggs black friday michael kors cyber monday moncler black friday nike black friday uggs cyber monday gucci black friday beats by dre black friday jordan cyber monday north face cyber Monday north face cyber Monday michael kors black Friday michael kors black friday coach cyber monday uggs cyber monday michael kors cyber Monday Ray Ban black Friday michael kors cyber Monday uggs black friday beats by dre cyber Monday north face cyber monday uggs cyber Monday polo black friday michael kors cyber Monday uggs cyber monday Ray Ban cyber Monday lululemon cyber monday jordan cyber monday louis vuitton black Friday moncler cyber monday kate spade black friday kate spade cyber monday coach cyber monday beats by dre black Friday louis vuitton cyber Monday jordan black friday Ray Ban black Friday kate spade cyber monday north face cyber monday beats by dre black Friday kate spade cyber monday north face cyber monday black Friday beats by dre michael kors black Friday barons 13s jordan 13 barons jordan 13 barons jordan 13 barons jordan 13 barons jordan 13 barons jordan 13 barons barons 13s jordan 13 barons jordan 13 hologram jordan 13 hologram jordan 13 hologram hologram 13s hologram 13s jordan 13 hologram jordan 13 hologram hologram 13s hologram 13s jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s jordan 6 black infrared jordan 6 black infrared black infrared 6s jordan 11 legend blue black infrared 6s black infrared 6s jordan 6 black infrared black infrared 6s black infrared 6s jordan 6 black infrared