La Madonna di Capua

Messaggi della Madonna del 2002

Messaggi del 2002

Messaggi del 2003

Messaggi del 2004

Messaggi del 2005

Messaggi del 2006

Messaggi del 2007

Messaggi del 2008

Messaggi del 2009

Messaggi del 2010

Messaggio del 27/11/2002 Figli miei, non vi allontanate da me poiché il peccato sarà la morte dell'anima. Satana ha fame e sete di ANIME. Quanto più deboli sarete tanto più sarete sua preda. Non è questo quello che desidera Gesù che invece vi vuole tutti salvi nel Nuovo Regno. Accostatevi ai Sacramenti ed alla Santa comunione tutti i giorni. Riparatevi dalle menzogne di Satana soprattutto voi giovani che siede facile preda, ritrovate nelle famiglie le vostre aspirazioni più grandi, solo lì sarete al sicuro. Allontanandovi da questo mondo infernale troverete pace, sicurezza e protezione. Ascoltate, vi prego, le mie parole, sono quelle della vostra mamma che vi ama tanto.

Messaggio dell'11/12/2002

Figli miei, avvicinatevi a Gesù, ponetelo al centro della vostra vita, non dimenticate quanto vi ha amato. Volgete lo sguardo intorno e considerate quante persone hanno bisogno del vostro soccorso e della vostra pietà. Il mondo è un ammasso di piaghe, di gente che soffre, di bimbi senza pane. Volgete il vostro sguardo sui poveri e gli ammalati di cui il mondo è pieno. Alzate gli occhi al Cielo e chiedete al Signore, attraverso le suppliche, che si muova a compassione di tanto patire. Ma voi non dimenticate che potete operare per primi facendo fruttare l'amore che è già dentro di voi per opera stessa di Dio. Io sarò sempre con voi, non sarete mai soli. Figli miei fidatevi, fidatevi delle mie parole, vi prego ascoltate. Non c'è più tempo per i dubbi. Aprite il vostro cuore, le vostre mani a chi ha bisogno di aiuto e non dovete cercare molto lontano, basta girare lo sguardo e vedrete che Gesù si mostrerà a voi attraverso le piaghe che solo voi potete curare. Vi prego ascoltate la mia supplica. Siano i vostri occhi attenti alle sofferenze umane. Vi amo tutti.

Messaggio del 25/12/2002

Cari figli, sono con voi per accostarvi sempre più a Gesù, sono la vostra mamma e come tale desidero la salvezza di tutti i figli miei. Abbiate cura delle vostre anime durante il corso della vita, non vi abbandonate all'esteriorità. Nulla vi porta a Dio se non l'amore per Gesù. Portate nel vostro cuore sempre la sua luce. Conservate la grazia quotidianamente accompagnandovi con la preghiera, sia essa la vostra arma più potente. Io sarò con voi, accanto a voi e pregherò per voi.
Vi amo tanto, la vostra mamma.

 

Torna alla pagina iniziale

HOME-PAGE