Padre Gabriele Amorth Esorcista di Roma

Come contattare Padre Gabriele Amorth

Video di Esorcismi Commentato da Padre Amorth

Hai problemi spirituali?

Non complicare le cose contattando,maghi,cartomanti,astrologi, sensitivi,veggenti,santoni,medium,oroscopi,fattucchieri, ecc.

Deuteronomio 18, 10-12 "Non si trovi in mezzo a te… chi esercita la divinazione o il sortilegio o l’augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o indovini; né chi interroghi i morti , perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore:” 2 Timoteo 4, 3-4

SE TI  ACCADONO COSE STRANE E INSPIEGABILI CHE NON RIESCI A CAPIRE;

  SE SOFFRI A CAUSA DI MALATTIE NON DIAGNOSTICABILI ;

  SE ANCHE LE COSE SEMPLICI TENDONO A COMPLICARSI;

SE NON TE NE VA BENE UNA E PENSI DI ESSERE JELLATO ;

Parlane con Un Sacerdote esorcista.

INDIRIZZI UTILI DI SACERDOTI ESORCISTI

Prima Parte

Satana si adatta a diventare strumento di male in mano agli uomini?

Gli spiriti cattivi ricercano tutte la vie possibili per togliere gli uomini dalla salvezza di Cristo. Si agganciano così a quelli che si consacrano a lui e attraverso loro colpiscono altri uomini portando sofferenza e disperazione durante questa vita e possibilmente per la vita eterna.

E' possibile sapere per quali vie passa il contagio? O si può rimanere colpiti senza fare nulla?

Ci sono dei disturbi chiamati tentazioni, ma gli interventi più distruggenti possono arrivare all'uomo in due modi diversi: il primo è voluto dall'uomo che ricerca satana con le sedute spiritiche, accetta di diventare medium, chiama i morti, ricorre a maghi per fare del male agli altri. Si creano così legami spirituali forti e quasi indistruttibili con gli spiriti che ostacolano ogni contatto con i ministri della Chiesa. Il secondo è quello subito dall'uomo attraverso la pratica del maleficio o fattura. Chi vuol fare del male ad una persona paga maghi e fattucchieri per colpire la persona voluta. Il male si subisce senza rendersene conto, ma è possibile liberarsene, specie per i credenti e i praticanti, grazie all'opera di Dio che porta alla salvezza.

Maleficio fattura e malocchio esistono

Il malocchio consiste nel maleficio fatto da una persona per mezzo dello sguardo con l'intervento del demonio. Queste persone sono portatrici di negatività, a volte anche senza saperlo e scaricano presenze cattive sulle persone che incontrano, soprattutto su quelle più sensibili e deboli psichicamente. Pur essendo più leggero del maleficio è comunque pericoloso e può diventare una vera e propria tortura. Quando si riesce ad identificare da chi proviene scatta un processo di suggestione e la vita della persona colpita diviene un vero calvario. La persona portatrice non è mai serena, ma triste ed inquieta e spesso colpisce persone che incontra abitualmente. Per difendersi è bene premunirsi con una preghiera prima o dopo l'eventuale incontro; poi subito divagarsi, non pensarci più, interessarsi ad altre cose. Può servire anche l'indossare qualche maglietta o immagine sacra benedetta ed è utile pregare il Signore anche per il portatore.

Stiamo molto attenti a quelle persone di campagna che dicono di togliere il Malocchio”. Anche se qualche volta agiscono in buona fede, non sanno che compiano un rito magico. E compiere riti magici significa onorare il Demonio! E’ chiaro che ciò è molto pericoloso per le conseguenze che ne derivano…

La Sacra Bibbia, a tal proposito, ci avverte:”Dice il Signore: popolo mio, Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l'augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore; a causa di questi abomini, il Signore tuo Dio sta per scacciare quelle nazioni davanti a te. Tu sarai irreprensibile verso il Signore tuo Dio, perché le nazioni, di cui tu vai ad occupare il paese, ascoltano gli indovini e gli incantatori, ma quanto a te, non così ti ha permesso il Signore tuo Dio. Il Signore tuo Dio susciterà per te, in mezzo a te, fra i tuoi fratelli, un profeta pari a me; a lui darete ascolto.Deuteronomio 18,10-15). Stiamo anche attenti a quelle persone (che non sono sacerdoti) e che dicono di togliere il malocchio e le fatture, Essi non hanno le mani consacrate come i sacerdoti, e quindi non hanno nessun potere contro il demonio e i mali malefici. Anzi, con le loro arti magiche, sono a servizio di Satana per rovinare i figli di Dio. infatti quante persone si rivolgono al sacerdote esorcista dopo essere andati da maghi e fattucchieri dai quali non hanno ottenuto la guarigione dei loro mali, anzi li hanno peggiorati!

Costoro per ingannare la gente, mostrano nella loro stanza, dove ricevono la gente, quadri di Santi o della Madonna, non hanno mai però il quadro di San Michele Arcangelo alle pareti,perché non sopportano di vedere il loro padrone,cioè Satana ,schiacciato sotto i piedi di San Michele Arcangelo. E questo fa capire tante cose a chi vuole capire…

Seconda Parte

I Sintomi delle presenze malefiche

Cosa è l'esorcismo?

L'esorcismo è un'intimazione, cioè un preciso comando rivolto a satana da un sacerdote incaricato dalla Chiesa, in nome e per la potenza di Gesù Cristo, perché esso si allontani e smetta di nuocere alle persone redente.Quando una persona è posseduta o soggetta a influenze malefiche deve ricorrere all'esorcista, cioè a quel sacerdote mandato dal Vescovo e preposto a questo servizio. E' possibile capire quando alcuni mali vengono dall'occulto o quando invece dipendono da una normale malattia? La maggior parte delle volte non vi è alcun disturbo o presenza maligna e si tratta più semplicemente di suggestione o ansia che degenera in patologia, raramente si tratta di vere e proprie azioni del demonio.
Si possono riscontrare sintomi particolari in alcune parti del corpo.

Primo sintomo: l'attacco notturno contro il sonno

La testa

L'attacco fondamentale e più decisivo per la distruzione della mente e poi di tutto il corpo viene inferta nella notte, perchè durante la passività del sonno le forze del male possono agire più comodamente. I sintomi nei disturbi del sonno sono: difficoltà ad addormentarsi, risvegliarsi presto e non prendere più sonno, avere incubi. E' tale la forza di questi incubi che spesso risvegliano il paziente lasciandolo in uno stato di paura e sconvolgimento e diventa difficilissimo per lui affrontare i normali impegni che diventano una ininterrotta tortura. Gli effetti dei disturbi del sonno sono: incapacità di controllo e autonomia, pensieri falsi che martellano la testa, incapacità di concentrazione, senso di tristezza e isolamento dall'esterno. Naturalmente quasi sempre si tratta di semplici disturbi del sonno curabili presso il proprio medico o presso centri specializzati.

Lo stomaco

La fattura opera sulla vittima per mezzo di influssi negativi prodotti da oggetti fisici, preparati con riti propiziatori nei laboratori dei maghi. Quindi gli oggetti possono essere messi nella casa o nei suoi dintorni, in ufficio, dentro l'auto, nei cuscini. Ma la carica più efficace è quella di piazzare il fatturato all'interno del corpo stesso; l'oggetto può essere sia di materia solida che liquida e non è difficile creare occasioni per cui una persona possa mangiare o bere qualcosa preparato allo scopo. Di questo abbiamo una testimonianza di una persona che lavorava per un mago, poi convertitasi. Dalla donna che voleva ottenere un legame d'amore con un uomo, si faceva portare il sangue delle mestruazioni. Lo essiccava e lo fatturava, quindi lo scioglieva in acqua e lo iniettava con la siringa nei cioccolatini; poi in qualche modo finivano per essere offerti all'uomo. L'oggetto dello stomaco agisce ininterrottamente e si possono percepire sintomi quali:

difficile digestione, senso di pieno allo stomaco, ripugnanza ad ingerire il cibo, dolori e pesantezze, vomito ripetuto;riflessi negativi sul funzionamento dell'intestino;ondata di angoscia che parte dallo sterno e sale fino alla gola e alla testa. In questi casi oltre all'uso di bere acqua santa e di condire i cibi con olio e sale benedetti, giova anche mangiare poco e con frequenza e l'uso moderato di farmaci che aiutano la digestione. Ma alla base di tutto resta l'aiuto della religione. Sono casi rarissimi e vanno provati.

Avversione al sacro

Un'altra azione malefica di satana è il tentativo di allontanare gradualmente la persona che vuole colpire da ogni pratica religiosa, fino a condurla ad una totale avversione al sacro. I principali aspetti di quest'azione sono:
-distacco graduale per chi è praticante, con penseiri vaghi sulla fede che mettono in discussione l'esistenza di Dio;
-mille motivi si sommano per non far trovar più il tempo per pregare o per andare in chiesa;
-come ci si mette a pregare la testa parte e divaga;
-disagi a stare in chiesa.
Naturalmente non bisogna confondere l'attacco demoniaco con una normale crisi di fede presente spesso nell'adolescenza o in momenti particolari della vita. Inoltre non bisogna dimenticare che l'amore di Dio riconosce all'uomo la libertà di ripensare alla sua fede e alla sua risposta in ogni momento della vita, pronto sempre ad accoglierlo come si rivolge a Lui.

Salute

Gli effetti negativi sulla salute colpiscono i punti più deboli. Gli aspetti più comuni sono:
-dolori fortissimi in varie parti del corpo;
-disturbi inspiegabili neppure con analisi mediche;
-le medicine non conseguono alcun effetto;
-influenze negative anche nella mente dei medici, che fanno sbagliare la diagnosi e le cure.
Naturalmente quasi sempre si tratta di semplici disturbi del sonno curabili presso il proprio medico o presso centri specializzati.

Affetti

Satana si scarica contro l'uomo per distruggere ogni traccia d'amore, quell'amore che lui ha perduto per sempre. Ciò che è più caro nella vita, ciò che è più sacro sul piano affettivo per la propria esistenza diventa l'obiettivo principale da distruggere: rapporto tra marito e moglie, genitori e figli, fratelli e sorelle, ragazzo e ragazza... Non si dimentichi però la responsabilità personale nella crescita di coppia e l'educazione dei propri sentimenti.

Affari

Le persone colpite da satana sono spinte ad avere pensieri ossessivi di imbrogli e pressioni che a volte li portano a pagare gli operatori dell'occulto. Ecco che il malefico porta così distruzione economica di attività commerciali, laboratori artigianali, negozi, ecc... Spesso le fatture sono solo nella testa del soggetto che soffre di crisi depressive o non vuole assumersi la responsabilità delle proprie azioni.

Voglia di morire

Quando ormai sembra che tutto crolli, che il resto della vita sarà sempre peggiore, che non ci si possa più fidare di nessuno, che la malattia porterà alla morte ci si sente sconfitti. A questo punto il suicidio, o almeno il tentativo diventa l'unica soluzione.
Anche questo è sintomo di depressione e curabile attraverso la medicina e la psicanalisi, i casi di fastidi diabolici sono rari.

Come è possibile intervenire in casi incerti?
Per prima cosa si accerta che non esistano cause fisiologiche o psicologiche, quindi, appurato questo, ci si rivolge alla propria diocesi che darà indicazioni circa i possibili esorcisti nominati dal Vescovo.

Terza Parte

TALISMANI - AMULETI - ABITINI.

Un discorso importante riguarda i talismani e gli amuleti che i maghi vendono fino al costo di vari milioni.

Un ex mago convertito da padre Leone, il noto sacerdote esorcista di Andretta (Avellino),ha detto: ”Sapete perché un talismano costa 300 mila lire e magari un altro 800 mila lire? Perché il Demonio per caricarli di energia malefica, ci obbligava a bestemmiare 300 volte la Madonna sul talismano da 300 mila lire e a bestemmiare 800 volte Gesù o la Madonna su quello da 800 mila lire”.

Immaginatevi un po’ cosa si mettono addosso certe persone! E il guaio è che sono convinte che tali cose diaboliche li proteggono! E pagano anche diversi milioni per comprarli e portarli addosso!…

Nei cosidetti abitini, cuciti sempre con molta cura, si trova addirittura polvere di morti!

Un altro discorso importante riguarda altri oggetti superstiziosi, purtroppo molto diffusi, e che sono carichi di una grande potenza malefica.

Diffusissimo per esempio è il corno. Esso lo vediamo nelle autovetture, nei negozi, nelle case, appeso alle catenine al collo delle persone o vicino all’orologio da polso.

Molta gente ingenuamente pensa che il corno la protegga contro il “malocchio”. Non sa, invece che il corno non solo non ci protegge, ma attira fortemente su di noi forze negative e malèfiche.

Lo stesso discorso vale per altri oggetti di superstiziosi come braccialetti contro i dolori reclamizzati dai maghi, le mani a forma di corna,il gobbetto, i segni dell’oroscopo portati addosso al collo e che purtroppo oggi sono molto diffusi e regalati. Spesso queste cose diaboliche si portano accanto ad una medaglina della Madonna o ad un Crocifisso alee catenine al collo delle persone!

Gesù invece è stato molto chiaro. Ci ha detto: “Non potete servire due padroni. O state con Dio o con Satana!”. Perciò tutti questi oggetti diabolici vanno distrutti e tenuti lontani da noi e dalle nostre case. Se invece sono d’oro, come càpita spesso, allora dobbiamo portarli da un orèfice, facciamoli fondere (cosi perdono ogni potere malefico!) e facciamoci fare, con lo stesso oro fuso, una medaglina della Madonna o un Crocifisso.

Cosi distruggiamo alla radice questi oggetti malèfici; altrimenti l’orefice darà a qualcun altro il cornetto d’oro ricevuto da noi, rovinando cosi un’altra persona.

Lo stesso discorso vale per il ferro di cavallo che molti addirittura mettono in grande evidenza nelle case o nelle automobili. E’ un segno di grande stupidità e segno di una enorme ignoranza religiosa.

E in questo campo l’ignoranza religiosa si paga e si paga molto cara come dimostrano tanti fatti, incluse le possessioni diaboliche.

Quarta Parte

Come liberarsi dalle presenze malefiche.

1. Cià si è visto che anche col telefono è possibile scaricare sulla vittima disegnata delle ondate malefiche. Ci si difende benissimo da questa trappola (dato che non si sa chi ci chiama) recitando la preghiera a San Michele Arcangelo quando squilla il telefono (e prima di dire nella cornetta: “pronto ) e chiudendo subito se nessuno risponde o se si sentono sospiri, risate strane e sguaiate o cose simili.

2. In casi particolarmente gravi può capitare che il Demonio blocchi la bocca di una persona per impedire di ricevere la Santa Comunione. In tal caso, prima di ricevere la SS. Eucarestia si beva qualche sorso di acqua santa (da tenere in una boccetta a portata di mano o nella borsetta) recitando qualche preghiera e tutto si sistema.

3. Partecipate con fervore alla S. Messa! Molti stanno in chiesa solo a…scaldare il banco! Inoltre preparatevi con apposite preghiere a ricevere Gesù nell’ostia Santa. Poi, dopo il dovuto ringraziamento in ginocchio al figlio di Dio che è venuto in voi. Quello è il momento più adatto per pregarlo intensamente e chiedergli di liberarvi dalle presenze demoniache, poiché avete il Signore cuore a cuore in voi. Quanta freddezza mostrano tante persone che, dopo aver fatto la S. Comunione, vanno a posto e stanno seduti senza adorare e ringraziare COLUI che l’universo non può contenere e che allora è presente vivo e vero in loro! Nessuna meraviglia perciò se non ottengono la liberazione.

4. Pregate sempre in ginocchio! Lo stare in piedi ( specie in chiesa davanti a Gesù Sacramentato o durante la recita del santo rosario) è una grave mancanza di rispetto verso il Signore! Inoltre pregate soprattutto col il cuore! Quante persone non ottengono la liberazione da disturbi diabolici perché pregano solo con le labbra, ma hanno il cuore lontano da Dio e dalla sua santa Madre!

5. Molte persone, specie nei piccoli paesi di campagna, dicono di togliere il malocchio ed usano mettere in un piatto d’acqua gocce di olio o chicchi di grano (o cose simili). Anche se sono di buona fede o brave persone, smettano immediatamente di fare cose simili perché questo è un rito magico. Ed i riti magici portano poi nelle mani del Demonio. Anche se queste persone dicono preghiere o fanno segni di croce, non sanno quello che fanno. La Bibbia è chiara: “popolo mio, non si trovi in mezzo a te chi esercita la divinazione, il sortilegio o la magia; né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perchè chiunque fa queste cose suscita la collera del Signore”Deuteronomio 18, 10-14

6. Soprattutto le donne siano sempre decenti nel vestire. Quante sono ricadute nella possessione diabolica (o non riescano ad ottenere la liberazione) dato che continuano a dare scandalo! Leggi in proposito il vangelo di Matteo 18,6-9).

7. Chi ha fatto sedute spiritiche o altre gravi pratiche di magia nera chieda sempre, nella preghiera, continuamente perdono a Dio! Quante persone non ottengono la liberazione, anche con continui esorcismi, perché si sono confessati di queste cose con molta leggerezza ( e forse senza un vero e sentito pentimento). Non lamentiamoci perciò se la liberazione non arriva!

8. Confessatevi spesso, soprattutto confessatevi bene! Il Maligno ha terrore della confessione perché se è ben fatta gli strappa dalle mani le anime e le rimette in quelle di Dio! Perciò non esiste nessun esorcismo più potente della confessione ben fatta. Infatti quando al maligno è stato imposto di dire cos’è la confessione, ha dato una risposta sbalorditiva: E’ il sangue di cristo che lava le anime! Ma che uso fanno i cristiani di questo straordinario sacramento?…

9. E’ necessario pregare molto, pregare bene, pregare sempre ( Luca 21,36. Quanti ci dicono: Ho tanto lavoro, non ho tempo di fare tutte queste preghiere e di andare ogni giorno a messa”…La Madonna stessa risponde a queste persone: “Cari figli, non si vive solo di lavoro; si vive anche e soprattutto di preghiera!”. E un’altra volta ha aggiunto: “Figlio mio, quando tu dici: Vado a messa quando ho tempo…prego quando ho tempo, è come se tu dicessi a Dio: Signore, tu Per me non sei niente!”…Dopo tali parole come si fa a meravigliarsi se la liberazione tanto chiesta non arriva?

10. Partecipate sempre alle ore di adorazione eucaristica! Anche in chiesa adorate Gesù vivo e vero nell’Ostia Santa soprattutto quando è solo, E’ lui il vostro liberatore, non l’esorcista. Il Maligno non può niente contro le anime eucaristiche e devote di Maria, la sua grande ed eterna NEMICA

(Deuteronomio 18, 10-12)"Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l’augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore"

http://www.verginedegliultimitempi.com

HOME-PAGE

 

jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 13 black infrared 23 jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue legend blue 11s black infrared 23 13s legend blue 11s legend blue 11s black infrared 13s jordan 13 black infrared 23 jordan 11 legend blue jordan 13 black infrared 23 legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 13 black infrared 23 jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue black infrared 23 13s black infrared 23 13s legend blue 11s legend blue 11s black infrared 23 13s legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 13 black infrared 23 jordan 13 black infrared 23 jordan 11 legend blue legend blue 11s michael kors black friday michael kors Black Friday michael kors black friday michael kors black friday michael kors black friday michael kors Black Friday hollister black friday kate spade cyber monday canada goose black friday lululemon black friday juicy couture cyber monday Tiffany cyber monday Tiffany black friday Prada black friday Chanel black friday burberry cyber monday uggs cyber Monday uggs cyber monday uggs cyber monday michael kors cyber monday north face cyber Monday uggs black Friday michael kors black friday north face cyber Monday moncler black friday north face cyber Monday beats by dre black friday moncler cyber monday michael kors cyber monday north face cyber Monday true religion cyber monday beats by dre cyber Monday uggs cyber monday uggs black friday michael kors black friday gucci black friday north face black friday sale michael kors cyber Monday uggs black friday michael kors black Friday michael kors cyber Monday moncler black friday kate spade black friday north face cyber monday michael kors cyber Monday uggs cyber monday north face cyber monday deals celine black friday kate spade cyber monday chanel black friday the north face black friday beats by dre cyber Monday uggs cyber monday beats by dre black Friday sale north face cyber monday north face cyber monday moncler black friday michael kors black Friday nike black friday moncler cyber monday Juicy Couture cyber monday bose cyber monday beats by dre cyber Monday under armour cyber monday coach black friday Miumiu cyber Monday jordan 13 barons jordan 13 barons jordan 13 barons jordan 13 barons jordan 13 barons barons 13s jordan 13 barons jordan 13 barons jordan 13 barons jordan 13 hologram hologram 13s hologram 13s hologram 13s jordan 13 hologram jordan 13 hologram hologram 13s hologram 13s hologram 13s jordan 11 legend blue legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue legend blue 11s jordan 6 black infrared jordan 6 black infrared jordan 11 legend blue black infrared 6s black infrared 6s jordan 6 black infrared jordan 6 black infrared jordan 6 black infrared black infrared 6s jordan 6 black infrared