L’azione straordinaria del maligno  

Premetto che, in genere non preferisco affrontare questo argomento per corrispondenza perché, data la sua profondità e delicatezza, è preferibile parlarne a voce così da poter chiarire possibili equivoci. Peraltro, vista la necessità, cercherò di essere il più chiaro possibile.
E’ opportuno innanzitutto considerare il fatto che la Vergine SS.ma , in questi ultimi tempi è apparsa molte volte, in diverse parti del mondo.
  La straordinaria durata delle stesse deve far pensare ad una situazione di gravità in cui versa la Chiesa e l’umanità tutta.
Nei suoi messaggi la Regina della pace ha invitato più volte a LEGGERE LA SACRA SCRITTURA ed a pregare per essere in grado di RICONOSCERE I SEGNI DEI TEMPI. Ha dichiarato :”Questo è il MIO TEMPO”. Il Santo Padre Giovanni Paolo II ha precisato: “Questo è il tempo della Donna ammantata di sole”. Tale affermazione vuol significare che siamo entrati nei TEMPI dell’Apocalisse. Quanto dureranno questi tempi e quale sarà la loro gravità? Lo sa solo Dio e, comunque, anche questo dipende dalla nostra risposta agli INVITI  DIVINI.
Padre Pio, durante un’intervista, dichiarò che, per decreto di Dio, il pozzo infernale era stato aperto e che i diavoli che ormai circondavano tutta la terra (miriadi), se fossero stati visibili, avrebbero completamente oscurato la luce del giorno.
La Madonna ha dichiarato che satana (nome che significa: nemico) vuole distruggere tutto ciò che c’è di buono (attacca principalmente i Sacerdoti, i consacrati e le famiglie) e Vorrebbe (ma Dio non  glielo permetterà) di distruggere l’intero pianeta.
La Vergine SS.ma ha anche precisato che satana è furibondo perché sa che gli rimane POCO TEMPO.
Il demonio, dunque, ha sferrato un’offensiva massiccia contro l’umanità e, in particolare contro la Chiesa e contro i suoi figli.
Ricordiamo che lui è l’essere che, opponendosi a Dio, fonte del bene infinito, ha rifiutato la sua Grazia e di conseguenza è divenuto la “perfezione” del male. Egli, principe delle tenebre, “bugiardo e omicida, fin da principio”, principio dell’odio, della violenza e di ogni forma di iniquità, cerca di iniettare i suoi veleni in tutte le creature umane.
Oggi lui si avvale dei più svariati mezzi (anche tecnologici, oltre ad alcool, sesso, droga, ecc.) per sedurre le anime e indurle al peccato.
L’astuto serpente conosce i punti deboli di ciascuno di noi e cerca continuamente di colpire fino a quando non gli riesce i aprire una breccia. A volte, gli basta anche solo una piccola fessura per infilarsi, prepararsi la sua tana ed infestarla con i suoi tossici escrementi. Così, anche quelli che cominciano con i peccati veniali, se non fanno le pratiche consigliate dalla Chiesa, si indeboliscono e cadono in quelli gravi.
Quanti poi si lasciano sedurre su cose di materia grave, cadono nel cosiddetto “peccato mortale” e (specialmente se non corrono a confessarsi) diventano SERVI del maligno, propensi a fare altri peccati e, in  molti casi, finiscono col perdere la fede (“Fratelli vigilate, perché il demonio, quale leone ruggente, va in giro cercando chi divorare” PT).
Satana, con tutte le sue “portas inferi”, ha sferrato un attacco poderoso contro tutto il genere umano e, in particolare, contro i monoteisti. In forma ancora più singolare contro i cristiani che, innanzitutto, ha cercato di dividere (“divide et impera!”): pensate quanti “fratelli separati” esistono oggi.
Riuscendo a sedurre un numero sempre crescente di persone, le ha fatte sempre più sue. Oggi esistono innumerevoli chiese di satana sparse in tutto il mondo. Molti sono quelli che fanno riti magici, sedute spiritiche e messe nere.
Vari rotocalchi (A chi appartengono?) hanno dato, in omaggio, pendolini, tarocchi ed altri oggetti di divinazione, con i relativi manuali di istruzione per l’uso.
Mi risulta che perfino gli alunni delle scuole si dedicano ad esperimenti divinatori con il bicchiere, il piattino,  la moneta e le lettere annesse.
Innumerevoli persone si recano da maghi, medium, Astrologi, cartomanti, lettori di foglie di tè et similia. “Costoro Io li ho in abominio”, dice il Signore.
Ma noi sappiamo che il rapporto con questi esseri (che, a meno che non siano semplici imbroglioni, sono tutti medium, in commercio con satana), comporta l’assorbimento di grosse negatività.
Satana, oggi, ha il controllo di una Comunità da cui è sorta una potentissima Lobby che detiene il potere economico mondiale (tutte le banche e le multinazionali). Gestisce una potentissima società segreta (sorta nel ‘700) che attacca la Chiesa dall’esterno e anche dall’interno. Questa Società, a sua volta, controlla altre potenti organizzazioni (che non nominiamo) che, attraverso messaggi subliminali – veicolati per mezzo di musiche o di immagini – condiziona negativamente coloro che li ricevono. Esistono anche alcuni prestigiosi club che operano al servizio del cosaccio.
Da rilevare che esistono abbondanti documentazioni che possono comprovare quanto detto.
E’ assolutamente necessario per altro dire che, se è vero che il diavolo (“colui che divide”) può tentare qualsiasi essere umano, non può nulla direttamente contro di loro, semprechè non siano essi ad accettarlo.
Esiste quindi un abisso tra tentazione (con caduta nel peccato) e possessione o ossessione diabolica.

All'ossessione - possesso dell'anima di una persona, da parte del demonio - si può arrivare solo per volontà propria: persone (per lo più giovani) che si iscrivono a sette sataniche , quelli che fanno la consacrazione a Satana e coloro che stringono il Patto di Sangue con satana (tutto ciò in cambio della promessa di piaceri terreni di ogni genere dietro compenso della propria anima al maligno, al momento della morte). Questi casi non sono facili da liberare.

Il fenomeno della possessione diabolica può essere determinato da un maleficio ma anche dalla cattiva condotta: indurimento in peccati di particolare gravità, come perversioni sessuali, aborti, rifiuto prolungato di partecipare alle pratiche religiose (non basta credere – anche satana crede in Dio e lo teme – bisogna necessariamente anche praticare la fede). Si può cadere poi, anche per imprudenza: partecipando a sedute spiritiche e riti satanici o frequentando i medium.  Ma un altro fatto da evidenziare è quello che riguarda innumerevoli giovani che passano ore davanti ai videogiochi – facendosi bombardare il cervello da innumerevoli stimoli e da messaggi subliminali – che trascorrono il tempo libero guardando film di orrore o di violenza, oltre a quelli pornografici. Tantissimi che vanno in discoteca (che don Amorth chiama: i salotti di satana) ad ascoltare il Rock satanico, bevendo alcool e, spesso, facendo uso di droga. Questi, specialmente quando portano medaglioni con simboli magici/satanici (come il cerchio con la croce rovesciata) o quando se li fanno tatuare sulla pelle, aprono la porta al diavolo.  Va precisato, per altro, che si sono verificati fenomeni di possessione diabolica anche in persone di santa vita: ciò è avvenuto per una speciale permissione di Dio, allo scopo di portare quell'anima, obbligata ad un maggior impegno spirituale,  ad un più elevato livello di perfezione. Trascorso il tempo della prova, il Signore provvedeva a liberare quell'anima benedetta dalla presenza del maligno.


LITANIE DEL PREZIOSISSIMO SANGUE

Ti supplichiamo, o Signore, di soccorrere i tuoi figli,

che hai redenti con il tuo Sangue prezioso.

Signore, pietà ............ ......... ......... ....... Signore, pietà

Cristo, pietà ............ ......... ......... ....... Cristo, pietà

Signore, pietà........ ......... ......... ......... . Signore, pietà

Cristo, ascoltaci... ......... ......... ......... . Cristo, ascoltaci

Cristo, esaudiscici. ......... ......... ........ Cristo, esaudiscici

Padre celeste, Dio ............ ......... ......... abbi pietà di noi

Figlio redentore del mondo, Dio......... ......... abbi pietà di noi

Spirito Santo, Dio ............ ......... ...... abbi pietà di noi

Santa Trinità, unico Dio ............ ..... .......... salvaci

Sangue di Cristo, Unigenito dell'eterno Padre ............ ......... ...... salvaci

Sangue di Cristo, Verbo di Dio incarnato... ......... ......... ......... ...... salvaci

Sangue di Cristo, della nuova ed eterna alleanza ...... salvaci

Sangue di Cristo, scorrente a terra nell'agonia ........ salvaci

Sangue di Cristo, profuso nella flagellazione ............ ......... ...... salvaci

Sangue di Cristo, stillante nella coronazione di spine ...... salvaci

Sangue di Cristo, effuso sulla croce....... ......... ......... ......... ......... . salvaci

Sangue di Cristo, prezzo della nostra salvezza. Sangue di Cristo, senza il quale non vi è perdono Sangue di Cristo, nell'Eucaristia bevanda e lavacro delle anime ............ ......... . salvaci

Sangue di Cristo, fiume di misericordia .. ............ ......... ......... salvaci

Sangue di Cristo, vincitore dei demoni...... ......... ......... ......... ..... salvaci

Sangue di Cristo, fortezza dei martiri..... ......... ......... ......... ........ salvaci

Sangue di Cristo, vigore dei confessori.. ......... ......... ......... ........ salvaci.

Sangue di Cristo, che fai germogliare i vergini Sangue di Cristo,

sostegno dei vacillanti.. ......... ......... ..... salvaci

Sangue di Cristo, sollievo dei sofferenti ............ ......... ......... ..... salvaci

Sangue di Cristo, consolazione nel pianto...... ......... ......... ........ salvaci.

Sangue di Cristo, speranza dei penitenti... ......... ......... ......... .... salvaci

Sangue di Cristo, conforto dei morenti..... ......... ......... ......... ...... salvaci

Sangue di Cristo, pace e dolcezza dei cuori....... ......... ......... .... salvaci

Sangue di Cristo, pegno della vita eterna ............ ......... ......... ... salvaci

Sangue di Cristo, che liberi le Anime del purgatorio Sangue di Cristo, degnissimo di ogni gloria ed onore....... ......... ......... ......... ......... . salvaci

Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo.... perdonaci, o Signore

Agnello di Dio,che togli i peccati del mondo... esaudiscici, o Signore

Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo,.... abbi pietà di noi.

Ci hai redenti, o Signore, con il tuo Sangue... E ci hai fatti regno per il nostro Dio.

PREGHIAMO

O Padre, che nel Sangue prezioso del tuo unico Figlio hai redento tutti gli uomini, custodisci in noi l'opera della tua misericordia, perché celebrando questi santi misteri otteniamo i frutti della nostra redenzione. Per Cristo nostro Signore. Amen

Anima di Cristo
Anima di Cristo, santificami.
Corpo di Cristo, salvami.
Sangue di Cristo, inebriami.
Acqua del costato dì Cristo, lavami.
Passione di Cristo, confortami.
O buon Gesù, ascoltami.
Nascondimi entro le tue piaghe.
Non permettere che io mi separi da te.
Difendimi dal nemico maligno.
Nell'ora della mia morte, chiamami.
Fa' che io venga a te per lodarti
con tutti i santi nei secoli dei secoli. Amen.

O Gesù, carissimo, Tu hai detto: "io sto dietro la porta e busso." Ecco che io voglio aprirti la porta del mio cuore e ti prego di entrare, insieme al tuo SS.mo Padre ed al Divino Spirito.

O Spirito Santo, Spirito di Conoscenza, Spirito di sapienza, Spirito di Amore, Tu solo conosci la Verità, Tu solo puoi s scrutare l'essenza e il vero significato di ogni realtà. Tu solo sai perfettamente ciò che è bene e ciò che è male per me. SPIRITO DI Dio, io mi abbandono a Te. Non voglio sapere più di quello che devo sapere. Non voglio dire più di quello che devo dire. Non voglio nulla più di quello che hai deciso per me. Tu mi ami e conosci il mio bene. Spirito di Amore, effondi su di me tutto quello che posso ricevere da te.

O Santo Spirito Amore che procede dal Padre e dal Figlio
Fonte inesauribile di grazia e di vita
a te desidero consacrare la mia persona,
il mio passato, il mio presente, il mio futuro,
i miei desideri, le mie scelte,
le mie decisioni, i miei pensieri, i miei affetti,
tutto quanto mi appartiene
e tutto ciò che sono. Tutti coloro che incontro, che penso
che conosco, che amo e tutto ciò con cui la mia vita
verrà a contatto:
tutto sia beneficato dalia Potenza della tua Luce, del tuo Calore, della tua Pace.
Tu sei Signore e dai la vita
e senza la tua Forza nulla è senza colpa.
O Spirito dell'Eterno Amore
vieni nel mio cuore, rinnovalo
e rendilo sempre di più come il Cuore di Maria,
affinchè io possa diventare, ora e per sempre,
Tempio e Tabernacolo della Tua Divina Presenza

SEQUENZA (importante)

Oh vieni, Spirito Santo, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce.
Vieni padre dei poveri, vieni datore dei doni, vieni luce dei cuori.
Consolatore perfetto, ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo, nella calura, riparo, nel pianto, conforto.
O luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza, nulla è nell'uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli che solo in Te confidano i tuoi santi doni.
Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna. Amen
O Dio altissimo, manda il tuo Santo Spirito e sarà una nuova creazione.
E rinnoverai la faccia della terra.
Vergine SS.ma Maria, celeste sposa dello Spirito Santo, Madre di Cristo e Madre mia, ecco che io mi consacro interamente a Te.
O Immacolata, regina del Cielo e della terra, rifugio dei peccatori e madre nostra amorevolissima Cui Dio volle affidare l'intera economia della misericordia, io indegno peccatore, mi prostro ai tuoi piedi, supplicandoti umilmente di volermi accettare tutto e completamente come cosa e proprietà tua, e di fare ciò che ti piace di me e di tutte le mie facoltà della mia anima e del mio corpo, di tutta la mia vita, morte ed eternità.

Disponi pure, se vuoi, di tuto me stesso, senza alcuna riserva, per compiere ciò che è stato detto di te: "Ella ti schiaccerà il capo", come pure: "Tu sola hai distrutto tutte le eresie del mondo intero". Affinché nelle tue mani immacolate e misericordiosissime io divenga uno strumento utile per innestare ed incrementare il più fortemente possibile la tua gloria in tanta anime smarrite e indifferenti e per estendere in tal modo quanto più è possibile il benedetto regno del Santissimo Cuore di Gesù.

Dove Tu entri, infatti, ottieni la grazia della conversione e santificazione, perché ogni grazia scorre attraverso le tue mani, dal Cuore dolcissimo di Gesù fino a noi.

Concedimi di lodarti o Vergine Santissima. Dammi la forza contro i tuoi nemici (P. Massimiliano M. Kolbe).

Ed ora vengo a te , o beatissimo S. Giuseppe e stretto dalla tribolazione io ricorro, insieme alla Santissima tua sposa. Deh, per quel sacro vincolo di carità che strinse alla Beata Vergine Maria e per l'amore paterno che portasti al bambino Gesù, riguarda con occhio benigno la cara eredità (noi) che Gesù Cristo acquistò col suo sangue e col tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni.
Proteggi, o provvido Custode della divina famiglia, l'eletta prole di Gesù Cristo: allontana da noi, o Padre amatissimo, la peste di errori e di vizi che ammorbano il mondo; assistici propizio in questa lotta contro il potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore, e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità e stendi sopra ciascuno di noi il tuo continuo patrocinio affinché, col tuo esempio ed il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire e conseguire l'eterna beatitudine in cielo. Amen

(Ci si può sedere)

S. Rosario della B.V.Maria (da iniziare con il Credo e ultimare con litanie)

· Misteri Gaudiosi

· Misteri luminosi

· Misteri dolorosi

· Misteri gloriosi

CORONA ANGELICA DI SAN MICHELE ARCANGELO

Prima Salutazione Ad intercessione di S. Michele e del celeste Coro dei Serafini, ci renda il Signore degni della fiamma di perfetta carità. Amen. Un Pater e tre Ave al 1º Coro Angelico.

Seconda Salutazione Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste dei Cherubini, voglia il Signore darci grazia di abbandonare la vita del peccato e correre in quella della cristiana perfezione. Amen. Un Pater e tre Ave al 2º Coro Angelico.

Terza Salutazione Ad intercessione di S. Michele e del sacro Coro dei Troni, infonda il Signore nei nostri cuori lo spirito di vera e sincera umiltà. Amen. Un Pater e tre Ave al 3º Coro Angelico.

Quarta Salutazione Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste delle Dominazioni, ci dia grazia il Signore di dominare i nostri sensi e correggere le depravate passioni. Amen. Un Pater e tre Ave al 4º Coro A.

Quinta Salutazione Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste delle Potestà, il Signore si degni proteggere le anime nostre dalle insidie e tentazioni del demonio. Amen. Un Pater e tre Ave al 5º Coro Angelico.

Sesta Salutazione Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste delle ammirabili Virtù, non permetta il Signore che cadiamo nelle tentazioni, ma ci liberi dal male. Amen. Un Pater e tre Ave al 6º Coro An.

Settima Salutazione Ad intercessione di S. Michele e del Coro dei Principati, riempia Dio le anime nostre dello spirito di vera e sincera obbedienza. Amen. Un Pater e tre Ave al 7º Coro Angelico.

Ottava Salutazione Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste degli Arcangeli, ci conceda il Signore il dono della perseveranza nella Fede e nelle opere buone, per poter giungere all'acquisto della gloria del Paradiso. Amen. Un Pater e tre Ave all'8º Coro Angelico.

Nona Salutazione Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste di tutti gli Angeli, si degni il Signore concederci di essere custoditi da essi nella presente vita mortale e poi condotti alla gloria sempiterna dei Cieli. Amen. Un Pater e tre Ave al 9º Coro Angelico.

Un Pater a San Michele – Un Pater a San Gabriele - Un Pater a San Raffaele - Una Salve Regina alla Regina degli Angeli.

Preghiera

Gloriosissimo Principe S. Michele, capo e duce degli eserciti celesti, depositario delle anime, debellatore degli spiriti ribelli, domestico della Reggia di Dio, dopo Gesù Cristo, condottiero nostro ammirabile, di sovrumana eccellenza e virtù, degnatevi liberare tutti noi, che a voi con fiducia ricorriamo, da ogni male, e fate, per la vostra valida protezione, che ogni giorno serviamo fedelmente il nostro Dio.

Pregate per noi, o beatissimo nostro San Michele, Principe della Chiesa di Gesù Cristo.

Perché possiamo essere fatti degni delle promesse di Lui.

Orazione

Onnipotente, sempiterno Dio, che con prodigio di bontà e misericordia, per la salvezza comune degli uomini eleggeste a Principe della vostra Chiesa il gloriosissimo Arcangelo S. Michele, fateci degni, vi preghiamo, di essere, mediante la sua benefica protezione, liberati da tutti i nostri nemici, così che, nella nostra morte, nessuno di essi ci molesti, ma ci sia dato di essere da lui medesimo introdotti alla presenza della vostra Divina Maestà. Per i meriti di Gesù Cristo Signor nostro. Amen.

(in Ginocchio)

Preghiera per la guarigione interiore


Signore Gesù, tu sei venuto a guarire i cuori feriti e tribolati, ti prego di guarire i traumi che provocano turbamenti nel mio cuore ti prego, in particolar modo, di guarire quelli che sono
causa di peccato. Ti chiedo di entrare nella mia vita di guarirmi dai traumi psichici che mi
hanno colpito in tenera età e da quelle ferite che me li hanno provocati lungo tutta la vita.

Signore Gesù, tu conosci i miei problemi, li pongo tutti nel tuo cuore di Buon Pastore.
Ti prego, in virtù di quella grande piaga aperta nel tuo cuore,di guarire le piccole ferite che
sono nei mio. Guarisci le ferite dei miei ricordi, affiché nulla di quanto m'è accaduto mi faccia rimanere nel dolore, nell'angustia, nella preoccupazione. Guarisci, Signore,tutte quelle ferite
che, nella mia vita, sono state causa di radici di peccato.
Io voglio perdonare tutte le persone che mi hanno offeso,guarda a quelle ferite interiori che mi rendono incapace di perdonare. Tu che sei venuto a guarire i cuori afflitti guarisci il mio cuore.
Io ti offro il mio cuore accettalo, Signore, purificalo e dammi i sentimenti del tuo Cuore divino. Aiutami ad essere umile e mite. Concedimi, Signore, la guarigione dal dolore che mi opprime per la morte delle persone care. Fa che possa riacquistare pace e gioia per la certezza che tu sei la Risurrezione e la Vita. Fammi testimone autentico della tua Risurrezione, della tua vittoria sul peccato e sulla morte, della tua presenza di Vivente in mezzo a noi. Amen

don Manlio


HOME-PAGE

 

jordan 13 black infrared 23 legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 13 black infrared 23 black infrared 23 13s jordan 13 black infrared 23 legend blue 11s jordan 13 black infrared jordan 13 black infrared black infrared 23 13s legend blue 11s legend blue 11s black infrared 13s jordan 11 legend blue legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 13 black infrared 23 jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue black infrared 23 13s black infrared 13s jordan 11 legend blue jordan 13 black infrared legend blue 11s jordan 13 black infrared 23 legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue black infrared 23 13s jordan 11 legend blue legend blue 11s jordan 11 legend blue legend blue 11s jordan 11 legend blue legend blue 11s jordan 11 legend blue legend blue 11s black infrared 13s legend blue 11s michael kors black friday michael kors black friday michael kors Black Friday michael kors black friday michael kors Black Friday michael kors Black Friday juicy couture cyber monday canada goose cyber monday moncler cyber monday lululemon black friday canada goose cyber monday coach black Friday victoria's secret cyber monday gucci cyber monday under armour black friday victoria's secret black friday north face black friday coach black Friday Babyliss cyber monday moncler black friday michael kors black friday kate spade black friday kate spade cyber monday coach black Friday beats by dre black Friday michael kors black Friday michael kors cyber monday michael kors black friday true religion black friday uggs black Friday north face cyber monday michael kors black Friday north face black friday lululemon black friday lululemon cyber monday uggs black Friday north face cyber monday michael kors black Friday michael kors black Friday christian louboutin black friday uggs black friday canada goose cyber monday lululemon black friday bose cyber monday lululemon black friday michael kors cyber Monday uggs cyber monday uggs black friday moncler black friday beats by dre cyber Monday Babyliss black Friday kate spade black friday kate spade cyber monday pandora cyber Monday uggs cyber monday canada goose black friday uggs cyber monday louis vuitton black Friday uggs black friday north face cyber monday uggs black friday lululemon black friday beats by dre black Friday the north face cyber monday kate spade cyber monday michael kors black Friday beats by dre cyber Monday beats by dre cyber Monday lululemon cyber monday michael kors black Friday michael kors black Friday canada goose black friday michael kors black Friday lululemon black friday Polo Ralph Lauren cyber monday Ray Ban black Friday barons 13s jordan 13 barons barons 13s barons 13s barons 13s barons 13s barons 13s barons 13s barons 13s jordan 13 hologram hologram 13s hologram 13s jordan 13 hologram jordan 13 hologram jordan 13 hologram jordan 13 hologram hologram 13s hologram 13s jordan 11 legend blue legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s jordan 11 legend blue legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s jordan 11 legend blue black infrared 6s jordan 11 legend blue black infrared 6s jordan 6 black infrared black infrared 6s black infrared 6s black infrared 6s jordan 6 black infrared jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue