Ascolta il Santo Rosario

 

 

 

 

 

Cristo Re sta per tornare

 

San Michele Arcangelo

 

Messaggi del 2002
Messaggi del 2003
Messaggi del 2004
Messaggi del 2005
Messaggi del 2006

Messaggi della Madonna del 2006 dati ad Antonio

La Vergine Maria è apparsa ad Antonio per la prima volta nel Santuario di San Lazzaro in Capua (Caserta) il 25 febbraio 2001 come "Vergine della rivelazione degli ultimi tempi". Con i suoi messaggi intende parlare all'umanità intera perché comprenda la necessità di incamminarsi verso Dio. Con amore di madre ci guida verso la preghiera quotidiana, la recita del Santo Rosario e ci invita a guardare a Gesù e alla sua dolorosa passione. Ci indica la strada della conversione per attendere con fede il ritorno di Cristo Glorioso.

Come contattare Antonio

Gruppo di preghiera Regina degli ultimi tempi.

Via San Tammaro Parco delle rose scala B 81043 Capua (CE) Tel.3339210560

Messaggio del 03 - 01 - 2006

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, mi fu rivolta la parola dalla Vergine della Rivelazione degli ultimi tempi: cari figli, vi amo tutti e vi benedico, vi ringrazio per essere venuti a questo primo incontro mariano dell' anno 2006. Rapito in estasi vidi in visione la Vergine Santa, aveva in braccio Gesù Bambino e il Santo Rosario nella mano destra. Ella mi disse: figli miei, siate come bambini e pregate il Santo Rosario tutti i giorni, io, la vostra mamma celeste, vi prometto che nei momenti della grande tribolazione vi proteggerò da tutti gli attacchi di Satana e vi porterò a mio figlio Gesù.

Poi mi fu rivolta la parola dal Signore: Atti, 4, 1-36

Messaggio del 17-01-2006

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, mi fu rivolta la parola dalla Vergine della Rivelazione degli ultimi tempi: Cari figli, vi amo tutti e vi benedico. Figli miei prediletti questi sono i tempi della grande apostasia predetti dalla sacra scrittura. Satana si scatenerà portando, fino ai più alti vertici della Chiesa universale, divisione e perdita della fede. I cristiani di tutto il mondo verranno perseguitati. Voi, però, non temete per ciò che vedrete e sentirete. Convertitevi e confessate al più presto i vostri peccati perché dopo non vi sarà più tempo. Pregate tutti i giorni il Santo Rosario e partecipate alla Santa Messa.

Poi mi fu rivolta la parola dal Signore: Atti 3, 18-26

Messaggio del 07 - 02 - 2006

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, mi fu rivolta la parola dalla Vergine degli ultimi tempi: cari figli, vi amo tutti e vi benedico. Rapito in estasi in visione vidi un cavallo nero proveniente dall'oriente. Lo cavalcava un cavaliere vestito da centurione con elmo e cimiero di colore rosso sangue. Aveva nella mano destra un'enorme spada che brillava come l'argento puro. Percorreva velocemente tutta l'Europa distruggendo con la spada le cupole delle chiese cristiane che incontrava sul suo cammino tagliando infine anche la cupola di San Pietro. Chiesi al Signore Gesù il significato della visione ed Egli mi rispose: figlio mio, il cavaliere che hai visto è uno dei sette angeli che sono al cospetto di Dio Padre Onnipotente. A lui è stato affidato il compito di liberarvi dalla schiavitù di Satana per condurvi nella Nuova Gerusalemme. La visione che ti ho mostrato simboleggia che presto vi sarà una persecuzione dei cristiani da parte dei popoli asiatici. Vidi ancora in visione la Vergine degli ultimi tempi che m'invitava a pregare il Santo Rosario.

Poi mi fu rivolta la parola dal Signore: Apocalisse 2, 1-7

Messaggio del 21 - 02 - 2006

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, mi fu rivolta la parola dalla Vergine degli ultimi tempi: Cari figli vi amo tutti e vi benedico, grazie per essere venuti a questo incontro mariano. Figli miei prediletti, questi sono i tempi della grande tribolazione predetti dalla sacra scrittura, tempi di angoscia e di tristezza: i cristiani verranno perseguitati da Satana perchè sa che gli resta ancora poco tempo. Voi, figli miei, non temete, pregate il Santo Rosario tutti i giorni perché non vi è più tempo, confessate tutti i vostri peccati e partecipate ogni giorno alla Santa Messa, Io, la vostra mamma celeste vi prometto che se farete tutto ciò che vi ho suggerito, vi proteggerò dagli attacchi di Satana coprendovi con il mio manto.

Poi mi fu rivolta la parola del Signore: Marco 13, 1-13 41, 1-4

Messaggio del 07-03-2006

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, mi fu rivolta la parola dalla Vergine degli ultimi tempi:cari figli, vi amo tutti e vi benedico e benedico tutti coloro che si sono affidati alle vostre preghiere:figli miei prediletti, vi prego, pregate, pregate, pregate il Santo Rosario perché non vi è più tempo. Satana si è scatenato contro popoli, culture e religioni portando guerre e divisioni in tutto il mondo. Voi non temete, poiché Gesù, mio figlio e nostro Dio, ha mandato il Suo Angelo per liberarvi dalla schiavitù di Satana e condurvi nella nuova Gerusalemme promessa dai nostri Padri.

Poi mi fu rivolta la parola del Signore: Apocalisse 10,1- 4

Messaggio del 21-03-2006

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, mi fu rivolta la parola dalla Regina degli ultimi tempi: Cari figli vi amo tutti e vi benedico. Figli miei, vi invito ancora una volta alla recita del Santo Rosario; Satana con i suoi discepoli è ormai uscito dagli inferi e vuole distruggere l'intera umanità. In questi tempi di grande confusione e angoscia farà di tutto per portare a sé quante più anime possibili. Cercherà di dividere nazioni, comunità e famiglie intere. Voi non temete, pregate tutti i giorni il Santo Rosario accompagnandolo con la Messa quotidiana, Io, la vostra mamma celeste, vi proteggerò dalle insidie degli spiriti infernali e vi porterò nella Nuova Gerusalemme.Poi mi fu rivolta la parola dal Signore: Luca 8, 8-12

Messaggio del 04-04-2006

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, mi fu rivolta la parola dalla mamma celeste: cari figli, vi amo tutti e vi benedico. Figli miei prediletti, questi sono i tempi della grande tribolazione durante i quali Satana farà di tutto per strappare le anime a Dio. Accostatevi a me con la recita del Santo Rosario e con la partecipazione quotidiana alla Santa Messa perché solo in questo modo vi salverete dalle insidie del Demonio. Rapito in estasi vidi scendere dal cielo un cavallo nero cavalcato da un Angelo di Dio che aveva nella mano destra una spada d'argento puro. Correva velocemente raggiungendo i quattro angoli della terra. Poi si è allontanato ritornando nell'alto dei cieli.Poi mi fu rivolta la parola dal Signore: Matteo 24, 29-31

Messaggio del 18-04-2006

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, mi fu rivolta la parola dalla Vergine degli ultimi tempi: Cari figli, sono molto addolorata e piango con voi per le tante lacrime che state versando e che ancora verserete per i vostri peccati. Figli miei, accogliete con amore questo tempo di grazia che Dio vi dona per la conversione dei vostri cuori.Poi mi fu rivolta la parola del Signore: Isaia 42,1-9

Messaggio del 02-05-2006

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, mi fu rivolta la parola dalla Vergine Santa: cari figli, vi amo tutti e vi benedico. Figli miei, sono molto addolorata per le troppe offese che arrecano a mio figlio Gesù in questo tempo. A causa di questi peccati il mio e il vostro cuore verrà trafitto di spada. Voi non temete figli prediletti, pregate il Santo Rosario tutti i giorni ed io, come vostra mamma celeste, vi proteggerò coprendovi con il mio manto.

Poi mi fu rivolta la parola del Signore: Zaccaria 12, 1-14

Messaggio del 16 - 05 - 2006

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, fui rapito in estasi. Vidi scendere dal cielo la Regina degli ultimi tempi che mi disse: figlio mio, vieni con me. Mi sollevò dalla terra e mi trasportò in spirito verso l'alto in un luogo dove vi erano milioni e milioni di bambini seduti, che mi guardavano con gli occhi tristi. La Vergine Santa mi disse: vedi questo luogo? Si chiama Limbo; tutti questi bambini attendono un battesimo. Essi saranno gli angioletti che accompagneranno mio figlio Gesù nella seconda venuta sulla terra per sconfiggere definitivamente il regno di Satana. Infine mi riportò indietro.

Poi mi fu rivolta la parola del Signore: Luca 6, 1-11

Messaggio del 06-06-2006

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, mi fu rivolta la parola dalla Regina degli ultimi tempi: cari figli, vi amo tutti e vi benedico.Figli miei prediletti, questo è il tempo in cui l'Anticristo si manifesterà con grande potenza nel mondo intero. Voi non temete, pregate tutti i giorni il Santo Rosario per intero. E' l'unica arma che tiene lontano le potenze delle tenebre. Nei momenti della grande tribolazione invocate spesso il mio Santo nome: "Regina degli ultimi tempi" ed io, come vostra condottiera e quale donna vestita di sole vi coprirò sotto il mio manto e vi libererò dagli spiriti del male.

Poi mi fu rivolta la parola del Signore: Isaia 24, 1-6

HOME-PAGE