"Apocalisse. 12,1.Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle."

 

Quando i nove pianeti si metteranno in fila non sarà la fine del Mondo

Profezia: Messaggio del 7 luglio 2003.Cari figli, quando i pianeti che costituiscono la vostra galassia si allineeranno formando una croce sarà il segno che è prossimo il ritorno di Gesù sulla terra.”

 

 

 

 

 

 

Matteo 24,30). Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra

Scienza e Bibbia si completano, non si oppongono!  

La religione Cristiana nella Bibbia non si preoccupa di dire come e quando l'universo e l'uomo sono stati creati. La Bibbia risponde alle domande: Perchè sono stati creati e da chi? E' alla scienza che interessa specificare il come e il quando. La scienza cerca di spiegare come ha avuto origine l'universo e come si è sviluppata la vita sul nostro pianeta. Scienza e Bibbia dunque rispondono a domande diverse, e le loro affermazioni non sono in contrasto fra loro, ma si completano.

PROFEZIA DIVINA

" Un segno di croce apparirà nel cielo"

Il segno della croce identifica il popolo di Dio come appartenente a Cristo. Da essa è nata la salvezza dell' uomo. Gesù morendo sulla croce, per fare la volontà di Dio Padre, ci ha rigenerati a vita nuova aprendoci le porte del Paradiso. La Vergine Maria ci chiede spesso di volgere il nostro sguardo proprio verso la croce e attraverso i suoi messaggi, come Vergine della Rivelazione degli ultimi Tempi e Madre dell' umanità, ci sta conducendo nel Mondo di Dio, dove regnano sovrane la pace e la concordia, attirandoci verso il cuore e l' amore del figlio suo, Gesù. Con la profezia del 28 agosto 2003 (vedi messaggio) Dio, Padre Onnipotente, parla nuovamente della Croce come avvenimento cosmico dovuto all' allineamento dei pianeti, segno visibile che precederà il ritorno di Gesù sulla terra. Come una stella nel cielo annunziò ai pastori di Betlemme che era venuta nel mondo la luce vera, così una croce nel cielo annunzierà il ritorno di quella stessa luce ma questa volta perché trionfino la giustizia e la pace su questa povera terra.

Matteo 24, 29-36

Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. 30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. 31Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli. 32Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. 34In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. 35Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.36Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.

Matteo 13,34-35

Tutte queste cose Gesù disse alla folla in parabole e non parlava ad essa se non in parabole, perchè si adempisse ciò che era stato detto dal profeta: "Aprirò la Mia bocca in parabole, proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo".

Come un tempo la nascita di Gesù fu preceduta dal sorgere di una stella Matteo 2, 1-12) così oggi il suo ritorno viene preceduto da un avvenimento cosmico (V.messaggio del 7 luglio 2003).

Messaggio di Rivelazione ricevuto il 28/08/2003

Mentre leggevo la Sacra Scrittura fui rapito in estasi. Una voce di uomo mi parlò e mi disse: figlio mio non temere, io sono il Signore dell'Universo, Dio e Padre Onnipotente, prendi carta e penna e descrivi quanto sto per mostrarti. In visione vidi la nostra Galassia, vidi ancora i nove pianeti allinearsi intorno al sole formando una croce. Poi di nuovo il Signore mi parlò e mi disse: figliolo, quello che hai visto sarà il segno grandioso che tutti gli esseri umani vedranno tramite i mezzi di comunicazione. Questo fenomeno cosmico avverrà prima che la mia ira si abbatterà sull'umanità.

Qui si realizza la profezia del profeta Isaia 19, 16-20.

In quel giorno gli Egiziani diventeranno come femmine, tremeranno e temeranno all'agitarsi della mano che il Signore degli eserciti agiterà contro di loro. Il paese di Giuda sarà il terrore degli Egiziani; quando se ne parlerà, ne avranno spavento, a causa del proposito che il Signore degli eserciti ha formulato sopra di esso.in quel giorno ci saranno cinque città nell'Egitto che parleranno la lingua di Canaan e giureranno per il Signore degli eserciti; una di esse si chiamerà Città del sole. In quel giorno ci sarà un altare dedicato al Signore in mezzo al paese d'Egitto e una stele in onore del Signore presso la sua frontiera: ( sarà un segno e una testimonianza per il Signore degli eserciti nel paese d'Egitto. Quando, di fronte agli avversari, invocheranno il Signore, allora egli manderà loro un salvatore che li difenderà e li libererà.) Il Signore si rivelerà agli Egiziani e gli Egiziani riconosceranno in quel giorno il Signore, lo serviranno con sacrifici e offerte, faranno voti al Signore e li adempiranno. Il Signore percuoterà ancora gli Egiziani ma, una volta colpiti, li risanerà. Essi faranno ritorno al Signore ed egli si placherà e li risanerà.

Isaia 24,1-6

Ecco che il Signore spacca la terra,
la squarcia e ne sconvolge la superficie
e ne disperde gli abitanti.
Avverrà lo stesso al popolo come al sacerdote,
allo schiavo come al suo padrone,
alla schiava come alla sua padrona,
al compratore come al venditore,
al creditore come al debitore,
a chi riceve come a chi da' in prestito.
Sarà tutta spaccata la terra
sarà tutta saccheggiata,
perché il Signore ha pronunziato questa parola.
È in lutto, languisce la terra;
è squallido, languisce il mondo,
il cielo con la terra perisce.
La terra è stata profanata dai suoi abitanti,
perché hanno trasgredito le leggi,
hanno disobbedito al decreto,
hanno infranto l'alleanza eterna.
Per questo la maledizione divora la terra,
i suoi abitanti ne scontano la pena;
per questo sono bruciati gli abitanti della terra
e sono rimasti solo pochi uomini.

Isaia 65,17-25

Ecco infatti io creo
nuovi cieli e nuova terra;
non si ricorderà più il passato,
non verrà più in mente,
poiché si godrà e si gioirà sempre
di quello che sto per creare,
e farò di Gerusalemme una gioia,
del suo popolo un gaudio.
Io esulterò di Gerusalemme,
godrò del mio popolo.
Non si udranno più in essa
voci di pianto, grida di angoscia.
Non ci sarà più
un bimbo che viva solo pochi giorni,
né un vecchio che dei suoi giorni
non giunga alla pienezza;
poiché il più giovane morirà a cento anni
e chi non raggiunge i cento anni
sarà considerato maledetto.
Fabbricheranno case e le abiteranno,
pianteranno vigne e ne mangeranno il frutto.
Non fabbricheranno perché un altro vi abiti,
né pianteranno perché un altro mangi,
poiché quali i giorni dell'albero,
tali i giorni del mio popolo.
I miei eletti useranno a lungo
quanto è prodotto dalle loro mani.
Non faticheranno invano,
né genereranno per una morte precoce,
perché prole di benedetti dal Signore essi saranno
e insieme con essi anche i loro germogli.
Prima che mi invochino, io risponderò;
mentre ancora stanno parlando,
io già li avrò ascoltati.
Il lupo e l'agnello pascoleranno insieme,
il leone mangerà la paglia come un bue,
ma il serpente mangerà la polvere,
non faranno né male né danno
in tutto il mio santo monte". Dice il Signore.

HOME-PAGE

 

legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s jordan 13 black infrared legend blue 11s legend blue 11s jordan 13 black red legend blue 11s black infrared 13s black infrared 23 13s jordan 13 black infrared legend blue 11s black infrared 23 13s jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 13 black infrared 23 jordan 11 legend blue black infrared 13s black infrared 23 13s jordan 13 black infrared 23 legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue jordan 11 legend blue black infrared 13s legend blue 11s jordan 11 legend blue jordan 13 black infrared legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s jordan 13 black infrared 23 legend blue 11s legend blue 11s michael kors black friday michael kors Black Friday michael kors black friday michael kors Black Friday uggs Black Friday coach black friday moncler black friday juicy couture black friday Abercrombie and fitch black friday Abercrombie and fitch black friday canada goose cyber monday Mulberry black friday tory burch cyber monday Prada cyber monday Tiffany cyber monday Mulberry cyber monday north face cyber Monday kate spade black friday victoria secret cyber monday north face cyber Monday uggs black Friday kate spade black friday kate spade black friday north face black friday uggs black Friday beats by dre cyber Monday michael kors black Friday lululemon cyber monday nike black friday uggs cyber monday north face cyber Monday michael kors cyber monday michael kors cyber monday beats by dre black Friday north face cyber monday moncler cyber monday canada goose cyber monday beats by dre cyber Monday kate spade black friday michael kors cyber Monday uggs cyber monday louis vuitton black Friday uggs black friday north face black friday north face cyber monday beats by dre cyber Monday michael kors black Friday louis vuitton cyber Monday uggs black friday moncler black friday nike black friday north face cyber monday true religion cyber monday beats by dre black Friday sale uggs cyber monday michael kors black Friday Mulberry black friday abercrombie and fitch black Friday michael kors cyber Monday coach cyber monday coach cyber monday burberry black Friday under armour black friday michael kors black Friday north face black friday michael kors cyber Monday michael kors black Friday michael kors cyber Monday coach cyber monday north face cyber monday gucci black friday north face black friday sale lululemon cyber monday north face black friday beats by dre cyber Monday coach cyber monday barons 13s jordan 13 barons barons 13s jordan 13 barons barons 13s barons 13s barons 13s barons 13s barons 13s hologram 13s hologram 13s hologram 13s hologram 13s jordan 13 hologram hologram 13s jordan 13 hologram hologram 13s jordan 13 hologram legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s legend blue 11s jordan 11 legend blue legend blue 11s legend blue 11s jordan 11 legend blue black infrared 6s black infrared 6s jordan 6 black infrared black infrared 6s jordan 6 black infrared jordan 6 black infrared jordan 6 black infrared jordan 6 black infrared black infrared 6s black infrared 6s